¡can we be friends!

2.6K 61 20
                                    

Era passata una settimana circa, io ed Ash ci incontravamo sempre a scuola, in quel periodo iniziai a fumare erba per mandare via i brutti pensieri e per scordarmi di lui, si lo so lo so non me lo dite, lo amo ancora e vi giuro che farei di tutto per lui, solo che orami mi ero rassegnata.

Era anche finita la scuola, questo significava che non lo avrei rivisto più di tanto, tranne a qualche festa.

maddie💜
oii oggi c'è una festa da Mckay di fine scuola vieni?

non lo so ero stanca in quel periodo però andai lo stesso, avevo passato la giornata a finirmi una serie tv che portavo avanti da almeno un mese, era tardo pomeriggio ed andai in doccia, mi lavai i capelli e me li asciugai e mi vestì.

Arrivò Maddie sotto casa e mi misi in macchina, i miei non potevano tornare perché erano bloccati a Parigi per lavoro, mi mancavano, arrivammo alla festa che era a casa di Kat, entrai e mi sedetti su un divanetto in mezzo alle coppiette, lo vidi d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivò Maddie sotto casa e mi misi in macchina, i miei non potevano tornare perché erano bloccati a Parigi per lavoro, mi mancavano, arrivammo alla festa che era a casa di Kat, entrai e mi sedetti su un divanetto in mezzo alle coppiette, lo vidi difronte a me, in mezzo le persone che ballavano mi intralciavano la vista, mi guardava, fissava e poi si rigirò verso una ragazza, ecco era ritornato stronzo, mi alzai per prendere qualcosa da bere e subito dopo mi misi a ballare con le mie amiche, ero felice, sola, ma felice, tutte le mie amiche erano fidanzate, vabbè ma la felicità non pesa dalla presenza di una persona, no? bho, ash intanto ballava con una ma non riusciva a togliermi gli occhi da dosso, la ragazza si girò verso di me, "cosa vuoi? eh?!" disse, mi girai e feci finta di nulla, iniziai a ballare con uno, subito dopo mi ritrovai in una camera sopra di lui pomiciando, mi tolse la parte sopra del vestito, entrò ash nella stanza, "esci fuori" mi gridò, mi aggiustai il vestito ed uscì, ma che cazzo voleva, andai fuori a fumare, non me ne fregava di quel ragazzo tanto alla fine volevamo tutti e due la stessa cosa quindi, dopo poco lo vidi uscire fuori e andarsene seguito da ash che si sedette sulla mia stessa panchina, "hai qualcosa da darmi?" dissi, "non ti darò niente", " dai ma per divertirmi, voglio sballarmi un po' dai", "no smettila", sbuffai, " neanche un po' d'erba?", "tieni" mi passò una canna già rollata, iniziai ad aspirare e gliela passai, i nostri occhi brillavano ogni volta che ci guardavamo, "che hai detto a quello prima?" chiesi, "niente tranquilla" disse, "senti mi puoi riaccompagnare a casa credo che Maddie si fermi da Kat a dormire quindi", "sisi vieni", entrammo in macchina e mi riaccompagnò a casa, "grazie ash", "figurati buonanotte" "buonanotte", scesi dalla macchina, mentre stavo cercando le chiavi nella borsa sentì una presenza dietro di me, mi girai ed era lui, "ash mi hai fatto prendere un colpo che c'è?", "ti volevo dire che mi manchi, ma so che non ci potrà mai essere qualcosa tra di noi almeno amici possiamo essere?" disse impanicato, "si ash si", mi abbracciò, entrai in casa, mi misi il pigiama ed andai a dormire. Mi svegliai verso le 7, feci colazione e mi vestì.

Arrivai a scuola e venni raggiunta da delle ragazze della scuola, "com'è stato stare in macchina con ash?" chiedeva una, "chissà quale odore avrà la sua macchina😩" disse un altra, qualcuno mi tirò dal polso ed era ash che mi portò in un'aula, "mi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivai a scuola e venni raggiunta da delle ragazze della scuola, "com'è stato stare in macchina con ash?" chiedeva una, "chissà quale odore avrà la sua macchina😩" disse un altra, qualcuno mi tirò dal polso ed era ash che mi portò in un'aula, "mi hai salvato" risi, "che ti chiedevano quelle ragazze?", "che stronzo HAJAGAHGA, vabbè io vado in classe, tu vatti a pomiciare con una" dissi, "sisi ora vengo bella", entrai nell'aula di matematica mettendomi all'ultimo banco, dopo poco vidi entrare ash che si sedette vicino a me, lo guardai e scoppiai a ridere, "che c'è?" chiese, " ti prego guarda le tue labbra" dissi ridendo, prese il telefono, attivò la fotocamera ed aveva tutto il rossetto sbavato di qualche ragazza, "oh cazzo hai qualcosa per toglierlo?", presi delle salviettine dallo zaino e iniziai a toglierli il rossetto, presi con una mano il suo viso per essere più comoda, continuava a guardarmi le labbra...

spazio autrice ;)
lo so ero morta solo che ho un botto da studiare, comunque per ora sono amici, per ora, ly all💗

"try me" || ashtrayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora