fine memorizzazione,come al solito ritorno a casa togliendomi il TTIY il visore del 5498
ottimo per essere ancora molto vecchio.
Si dà di generazione in generazione, comunque mi sono ricordato adesso una vecchia promessa, diceva che un giorno sarebbe arrivato un uomo sospetto che avrebbe messo fine a quel universo, ma era poco provabile, comunque come al solito mi cucinavo i sassetti con due erbe di ossigeno,poi mi allenavo e dormivo fino al giorno dopo,no ma aspetta cosa sto dicendo,tu che stai leggendo chi sei?ma cosa fai?vabbeh sinceramente non mi frega molto se vuoi continua sennò vai a farti friggere.
Stavo dicendo,se non mi fermo da solo una mia classica routine.
Ora sono preoccupato per il mio amico Klaus ma vabbeh,spero che si risolva il prima possibile la situazione.
Domani devo andare a vedere la morte di mia mamma,non è più utile quindi la ammazzano lol,tanto non era molto simpatica,
un'altra giornata mi attende ma non so se continuare così oppure farla finita,non ho il coraggio di farlo, quindi non lo farò per il momento,domani è un'altro giorno speriamo sia migliore,poi non so se ve l'ho detto ma abito in un buchettino e devo abituarmici,se non lo faccio sono inutile.35 febbraio
è passato un giorno da quando Klaus è sparito,ora sono in ufficio e faccio il solito lavoro di controllare se un pendolo è corretto ogni secondo,sento una parete cedere,era quella sopra di me,avevo molte scheggie di un materiale strano dapper'tutto,mi ricompongo bene e sopra di me c'è una lingua,era un cadavere esattamente sovrapposto a me,non ero scioccato e vi spiego il perché......
STAI LEGGENDO
insospettabilmente giusto
Kısa HikayeTutti i fatti e quello che succederà si ripercuoterà su ciò che stiamo vedendo, nulla è una coincidenza.