Part 10

322 12 2
                                    

Frasi appena sfornate... fragranti e calde calde...Buona giornata e
buona lettura, come sempre.

"You are the only thing that I wanna touch"

"Stay foolish, stay hungry" (Steve Jobs)

"Si, perché noi siamo infinito"

"Il sorriso: è la ricchezza di ognuno di noi. Nessuno può privartene. Nessuno ha il diritto"

"Love like you do"

"Di due cose sono sicuro: del cielo stellato sopra di me e la morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Cogito ergo sum" (Cartesio)

"Voglio che tu sappia che, qualsiasi cosa sia l'amore, è questo il sentimento che provo per te"

-"La stupidità umana non ha limiti"

"Stay with me"

"Memento audere semper" (G. D'Annunzio)

"Ma chi cazzo sei per giudicare me? Dov'eri quando ero a terra? Quando non avevo forza di rialzarmi.... quando avevo solamente bisogno di te...di un abbraccio,di comprensione, avrei voluto solo sprofondare in uno dei tuoi abbracci"

"Lasciamelo dire, è stata l'esperienza più bella della mia vita!"

"A volte certe persone quando sono tristi non desiderano che qualcuno ne chieda loro il motivo"
(Il bambino con il Pigiama a Righe)

"Per quanto sia piacevole un bacio, nessuna sensazione è paragonabile all'attesa."
(John Green; Teorema Catherine)

"Egli imparò a volare, e non si rammaricava per il prezzo che aveva dovuto pagare.
Scoprì che erano la noia e la paura e la rabbia
a rendere così breve la vita di un gabbiano."
(Il gabbiano Jonathan Livingston - Richard Bach)

"Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare ugualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa succeda.
È raro vincere in questi casi, ma qualche volta si vince"
(Il buio oltre la Siepe - Harper Lee)

●○°• Frasi & Aforismi •°○●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora