Good morning to everyone!
#WeAreFreeNowPer pigrizia avevo lasciato tutto com'era, così avevo finito per pensare che non mi importasse più di nulla, ma in realtà non era vero, avevo solo mentito a me stessa.
(A proposito di lei - Banana Yoshimoto)Arrivi ad un punto in cui devi tirarti su, smettere di piagnucolare e iniziare a vivere.
(Grey's Anatomy)Vi siete mai chiesti se siamo noi a creare certi momenti nella vita o se sono quei momenti che creano noi?
(One Tree Hill)Si può amare moltissimo una persona, pensò. Ma non puoi mai amarla tanto quanto la rimpiangerai.
Per quanto sia piacevole un bacio, nessuna sensazione è paragonabile all'attesa.
(John Green; Teorema Catherine)Margo ha sempre amato i misteri. E di fronte a tutte le cose che sono successe dopo non ho mai smesso di credere che li abbia amati così tanto, i misteri, da essere diventata lei stessa uno di loro.
(Città di carta - John Green)Quanti significati sono celati dietro un abbraccio? Che cos'è un abbraccio se non comunicare, condividere e infondere qualcosa di sé ad un'altra persona? Un abbraccio è esprimere la propria esistenza a chi ci sta accanto, qualsiasi cosa accada, nella gioia che nel dolore. Esistono molti tipi di abbracci, ma i più veri ed i più profondi sono quelli che trasmettono i nostri sentimenti. A volte un abbraccio, quando il respiro e il battito del cuore diventano tutt'uno, fissa quell'istante magico nell'eterno. Altre volte ancora un abbraccio, se silenzioso, fa vibrare l'anima e rivela ciò che ancora non si sa o si ha paura di sapere. Ma il più delle volte un abbraccio è staccare un pezzettino di sé per donarlo all'altro affinché possa continuare il proprio cammino meno solo.
(Pablo Neruda)
Le maschere si usano per falsità, perché si vuole imitare l'essere altrui. Poi ci sono le maschere della sofferenza e quelle non si possono abbattere per colpa di ferite che rimangono nel tempo.Donate un futuro sicuro ai giovani. Loro sono l'alba di ogni Nazione, i fiori del giardino del mondo. Non fermate il sole e la primavera.
- Cosa fai di solito quando io me ne vado?
- Aspetto che ritorni.In ogni vita ci sono amicizie che non possiamo tradire."
( Amir, dal film Il cacciatore di aquiloni)Mi faccio talmente tanti film mentali che il mio non è un cervello, è un multisala"
Se tutti noi ci confessassimo a vicenda i nostri peccati, rideremmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità.
(Khalil Gibran)Ho commesso il peggior peccato che uno possa commettere: non sono stato felice.
(Jorge Luis Borges)Una coppia può perdere la passione.
Può perdere anche il desiderio.
Ma se perde la capacità di ridere assieme è la fine.
(BarbyeTurica, Twitter)Se una cosa non ti è costata nessuna fatica, vuol dire che l'hai fatta male.
(Dan Brown)Che cosa è la vita? Il viaggio di uno zoppo e infermo che con un gravissimo carico in sul dosso per montagne ertissime e luoghi sommamente aspri, faticosi e difficili alla neve, al gelo, alla pioggia, al vento, all'ardore del sole, cammina senza mai riposarsi dì e notte uno spazio di molte giornate per arrivare a un cotal precipizio o un fosso, e quivi inevitabilmente cadere.
(Giacomo Leopardi)
STAI LEGGENDO
●○°• Frasi & Aforismi •°○●
DiversosCiao ragazzi! in questa sezione potrete trovare frasi interessanti, aforismi, e consigli sulla lettura di qualche libro! Buon divertimento!