Dolce risveglio
#WeAreFreeNowSe saprai starmi vicino, e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere noi in mezzo al mondo e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l'un l'altro senza sapere chi sarà il primo e chi l'ultimo se il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia. Allora sarà amore e non sarà stato vano aspettarsi tanto.
(Pablo Neruda)Si sbaglia sempre. Si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia. Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di aver sbagliato. Si sbaglia per crescere e per maturare. Si sbaglia perché non si è perfetti.
(Bob Marley)Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
(Charlie Chaplin)La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
(James Morrison)Nella vita non contano i passi che fai, né le scarpe che usi, ma le impronte che lasci.
Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente.
(Voltaire)Qualunque sia la prigione che ti costruisci non dimenticare di fare anche le chiavi.
Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.
(Jim Morrison)Certo che ti farò del male. Certo che me ne farai. Certo che ce ne faremo. Ma questa è la condizione stessa dell'esistenza. Farsi primavera significa accettare il rischio dell'inverno. Farsi Presenza, significa accettare il rischio dell'Assenza.
(Antoine De Saint Exupery)
STAI LEGGENDO
●○°• Frasi & Aforismi •°○●
RastgeleCiao ragazzi! in questa sezione potrete trovare frasi interessanti, aforismi, e consigli sulla lettura di qualche libro! Buon divertimento!