Ogni fallimento è solamente un'opportunità per diventare più intelligente. H. Ford
La vita è quello che succede mentre tu stai facendo altri progetti.
" Quando qualcuno si rifiuta di farti entrare, a un certo punto smetti di bussare."- Ransom Riggs
Non so che fare, da un lato vorrei dimenticarla, contemporaneamente ho la certezza che sia l'unica persona, l'unica dell'intero universo, in grado di rendermi felice.
(500 Giorni insieme)È bella la vita ora che il mondo mi ha dato te.
Ovunque andremo, qualsiasi cosa succederà, quando guarderò e stelle saprò che anche tu le stai guardando
(Moulin Rouge)"Lo capisco, capisco che tu sia spaventata ma non dovrai sentirti più così. Perché io non morirò, Izzie, e non ti tradirò e non andrò da nessuna parte perché penso tu sia la mia più grande occasione. Credo che tu mi renda migliore. Tu mi fai venire voglia di migliorare, voglia di essere bravo. E credo di poterci riuscire, con te credo di poterlo fare. Quindi non andrò da nessuna parte e tu smettila di nasconderti e se vuoi avere paura va bene ma abbi paura insieme a me."
Dr. Alex Karev (Justin Chambers)
dal film "Grey's Anatomy""I'ts something strange in the air, I supposed that she's arrive."
"Ogni volta che crediamo di conoscere il futuro, anche solo per un secondo, questo cambia. A volte, il futuro cambia rapidamente e totalmente. E non ci resta altro da fare se non scegliere la nostra prossima mossa. Possiamo scegliere di avere paura, di restare fermi a tremare, senza muoverci e pensare alla cosa peggiore che potrebbe succedere. Oppure possiamo fare un passo in avanti, nell'ignoto, con il solo pensiero che quello che accadrà, sarà fantastico."
- Alice: È impossibile...
- Cappellaio: Solo se pensi che lo sia.
- Alice: A volte riesco a pensare a sei cose impossibili prima di colazione...
- Cappellaio: È un ottimo modo per fare esercizio!
"Alice in Wonderland"
STAI LEGGENDO
●○°• Frasi & Aforismi •°○●
RandomCiao ragazzi! in questa sezione potrete trovare frasi interessanti, aforismi, e consigli sulla lettura di qualche libro! Buon divertimento!