Part 12

207 8 0
                                    

Dolce notte a tutti!♡
#WeAreFreeNow

"Buona notte a te che invadi i miei pensieri, stanotte chiudi i tuoi occhi e ascolta il silenzio, e se senti un soffio di vento tra i capelli non ti svegliare, sono io che ti abbraccio con il pensiero."
(EJAY IVAN LAC)

"L'uomo non fa quasi mai uso delle libertà che ha, come per esempio della libertà di pensiero; pretende invece come compenso la libertà di parola." (Sören Kierkegaard)

" L'amore è una cosa più meravigliosa dell'arte."


"Non ho mai sentito di appartenere a nessun posto. Ma tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me."
(Shadowhunters, Città di Cenere - Cassandra Clare)

"Non posso proprio diventare migliore se gli altri mi ricordano sempre quanto sono brava a essere la peggiore."

"Tutto il potere del mondo è contenuto negli occhi."

" La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto."
(Storie di ordinaria follia - Charles Bukowski)

"Secondo te in questo bozzolo che cosa c'è?
-Non lo so, è una farfalla?
-No. Qualcosa di più bello, Charlie. È un bozzolo di falena. Un'ironia... tutti guardano le farfalle ma sono le falene a filare la seta. Sono più forti, più veloci.
-È bellissimo, ma...
-Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare, con il coltello. Potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera, ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti."
(Lost)

●○°• Frasi & Aforismi •°○●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora