Part 11

302 9 0
                                    

"Forse il mondo é una ferita e qualcuno la sta ricucendo in quei due corpi che si mescolano. E nemmeno é amore, questo é stupefacente, ma é mani, e pelle, labbra, stupore, sesso, sapore, tristezza, forse (perfino tristezza) desiderio. Quando lo racconteranno non diranno la parola amore; mille parole diranno, taceranno amore."
(Oceano mare - Alessandro Baricco)

"Mi servirebbe un po' di silenzio, o della bella musica, o magari della pioggia. Delle coperte morbide e una tazza di thè o cioccolato caldo. Ma più di ogni altra cosa, le tue braccia che mi stringono e mi dicono tutto ciò che vorrei sentirmi dire da te, solo e unicamente da te. "

" Perchè le cose belle non attirano mai l'attenzione"
(I sogni segreti di Walter Mitty)

"Solo chi ha necessità di un tocco delicato, sa toccare con delicatezza"
(Notti insonni - Hermann Hesse)

" Sii come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci."
(Jim Morrison)

" È bella la vita ora che il mondo mi ha dato te."
(Moulin Rouge)

"L'amore può far male, l'amore può ferirti a volte, ma è l'unica cosa che ci fa sentire vivi."
(Ed Sheeran)

"Non è mai troppo tardi per essere quello che decidi di essere".
(Il curioso caso di Benjamin Button)

" E' così che va la vita: se non ci si ferma, prima o poi passa."
(Ink Exchange - Melissa Marr)

●○°• Frasi & Aforismi •°○●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora