Erano le sette del mattino, sentii la luce sfiorarmi il viso, quando...
<<Elèna, svegliati!!!>> disse Amanda, scuotendola. Mi svegliai sbadigliando.
<<Buongiorno anche a te... ma che ore sono?>> dissi, mettendomi un cuscino in faccia, per coprirmi dalla luce del sole.
<<Sono le sette passate, dobbiamo sbrigarci ad andare a scuola>> disse Amanda, continuando a saltellare per la stanza.
Rimasta con occhi spalancati dissi << Come mai tutta questa fretta di andare a scuola?! Tu la odi>>
<<È vero ragazza, ma oggi arriverà il nuovo ragazzo, tenebroso, e io voglio essere la prima ad incontrarlo, prima che tutte le altre galline gli si fiondino addosso>> disse Amanda, sorridendo.
Sorrisi a mia volta e mi alzai.
Ci preparammo in bagno, poi facemmo colazione, insieme a mia madre , con degli ottimi pancake , e ci dirigemmo in macchina.
<<Non sei eccitata di vedere il nuovo ragazzo?>> chiese Amanda.
<<A dire il vero no, non riesco a smettere di pensare a ieri>> ammisi.
<<Oh dio, ero talmente ubriaca, che me ne ero dimenticata, perdonami>> aggiunse Amanda, mentre guidava.
<<Non ti preoccupare, per fortuna c'era quel ragazzo che ci ha aiutate>> dissi
<<Oh già, chissà chi era, ed era sexy, peccato che non sappiamo niente di lui>> disse Amanda, dispiaciuta.
<<Eh già>> .
<<Oh , ma, me lo sono sognato, che ti ha accarezzato la guancia e poi è arrivato Mike furioso?>> chiese Amanda, incuriosita.
<<Ehm, sì>> ammisi, arrossendo.
<<E come mai ,con lui, non ti sei tirata indietro?>> chiese Amanda, con un sopracciglio alzato.
<<Ehm, non lo so, mi ha fatto sentire al sicuro>> dissi, sospirando.
<<Ah, be, forse il fatto che ti abbia aiutato da quel tizio, ti ha dato questa impressione>> affermò Amanda.
<<Sì sì, può darsi>> Ma io sapevo bene che c'era qualcosa di più.
Arrivammo nel parcheggio della scuola e scendemmo, notando Mike, che stava parlando con una ragazza, con Samantha, la persona più odiosa che esista.
<<Hey Mike>> disse Amanda, attirando la sua attenzione.
Lui si voltò , e si allontanò subito da Sam, incamminandosi verso di noi.
<<Hey, ragazze>> disse Mike, avvicinandosi, per darmi un bacio a prima che lo bloccai con una mano sul petto.
<<Perché stavi parlando con lei?>> lo fulminai.
<<Mi ha solo chiesto se avevo gli appunti di inglese>> disse Mike, con aria innocente.
<<Prima cosa, da quando gli interessa lo studio? E poi non poteva chiederli al suo ragazzo?>> lo tagliai.
<<Per caso, sei gelosa?>> chiese Mike.
<<La odio e lo sai>> conclusi.
Amanda nel frattempo, si godeva questo spettacolo di gelosia, mangiando un cornetto, appena preso al bar, davanti scuola.
<<Ascolta, piccola, non c'è nulla di male, credimi>> disse Mike, prendendole la mano.
<<Va bene, andiamo a scuola>> dissi rassegnata.
<<Oh finalmente... bene, ora che queste litigate per colpa di quella smorfiosa, sono finite, andiamo a vedere il nuovo ragazzo>> disse Amanda, con il cuore a mille.
Ridemmo entrambi.
<<Oh, a proposito, ma il tuo telefono Elèna?>> chiese Mike.
<<Ehm, era scarico>> dissi, mentendo.
<<Oh, ho capito>> concluse Mike.
Varcammo la soglia dell'entrata di scuola, e vedemmo il ragazzo nuovo, che parlava con la segretaria, ma quando si voltò, non mi aspettavo proprio lui...
Io e Amanda ci scambiammo subito un'occhiata.
Era lui... era Damon.
Non potevo crederci. Il mio cuore fece una capriola.-Damon
Mi stavo dirigendo nella mia nuova area studi, anche se non era proprio nuova visto che ormai continuavo ad andare in tutte le scuole del mondo da decenni, per mantenere un basso profilo.
Ma la cosa più importante è che sono qui per rivederla, e coglierla di sorpresa e lasciarla senza parole sarà ancora più eccitante.
Mi voltai, avendo finito di parlare con la segretaria per le solite procedure per le "matricole", convinta che io abbia un'età adolescenziale, e non vorrei rovinargli la novità dicendogli sai in realtà avrò un milione di anni, ma sorvoliamo questo insignificante dettaglio.
STAI LEGGENDO
Sotto la luna piena
Fantasy"Bisogna amare oltre il mare" Non pensavano di innamorarsi, eppure è stato così. Entrambi incatenati al loro passato e con un grande segreto da nascondere... Elèna trascorre la sua vita tra scuola, un lavoro, la migliore amica e il suo ragazzo; la m...