Social Network - Prologo

337 12 1
                                    

-Sono presenti scene sessuali e crude-

A 17 anni è strano non essere stati ancora fidanzati o... innamorati.

Mi chiedevo se ci fosse qualcosa di sbagliato in me, non provavo sentimenti 'amorosi' verso altre persone. Riuscivo a provare solo tanta rabbia, rimorso e tristezza, solitudine.

Questo fino a quando non mi sono iscritta su un social network, con dati falsi, ed ho incominciato a conoscere persone come me. Persone con un carattere chiuso, ma forte. Persone che per strada abbassano lo sguardo alla vista di chiunque li stia fissando, ma che in loro c'è un caos che non vede l'ora di esplodere e riescono a tenerti testa in una conversazione al computer.

Ho trovato molte persone con le mie stesse passioni, la mia stessa età. Ragazzi e ragazze di ogni dove con la passione per la musica.

Non c'erano foto mie sul sito, ma a volte postavo qualche video di me, ripresa a metà e quindi con il volto non visibile, mentre suonavo la chitarra.

Non pensavo che potesse essere possibile "innamorarsi" su internet, ma quando l'aspetto fisico non è criticabile per la mancanza di foto, entra in campo il carattere delle persone. Mi sono innamorata di un carattere, una persona. Il suo nome è Oliver, 23 anni, di Sheffield.

Non so come o per quale segno del destino lui abbia trovato il mio sito, ma questo sarà l'inizio di una storia interessante. Del tutto nuova per me.

Just a game.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora