HINATA POV:
Mi svegliai improvvisamente, mi girai per dare il buongiorno a kags ma non lo trovai nel letto.
Impanicato con un balzo saltai giù dal letto per dirigermi in cucina, appena entrai lo vidi ai fornelli intento a preparare la colazione.
NON CI POSSO CREDERE.
CHE CARINOOO
no ok hinata shoyo un po' di contegno.
mi avvicinai a lui abbracciandolo da dietro, mi alzai in punta di piedi per lasciargli un dolce sul collo.
"buongiorno hina" disse girandosi per ricambiare l'abbraccio, oggi era di buon umore, e questo mi fece sorridere.
"buongiorno kags"
"come stai hina, un po' meglio?"
"si grazie mille per tutto, davvero, non so cosa farei senza di te" dissi per poi stringerlo ancora di più a me.
"ti amo, ma ora lasciami cucinare che sennò brucio tutto"
io con un broncio mi girai per poi sedermi su una sedia intorno al tavolo.
"anche io ti amo kags baka"
lo vidi sorridere.
QUANTO È FREGNO DAI COME SI PUÒ NON MORIRE QUANDO LO SI GUARDA.
e con un sorriso da ebete sulle labbra presi due tovagliatte, due tovaglioli, e delle posate per poi metterle sul tavolo e prendere i bicchieri.
cinque minuti dopo arrivò kags con un piatto in mano con sopra dei pancake.
LI AMO AIUTO.
si ok i pancake sono i pancake.
iniziammo a mangiare parlando del più e del meno.
Andammo a cambiarci per poi avviarci a scuola.
Appena entrammo in classe ci sedemmo vicini, ovviamente io nel banco vicino alla finestra.
Prima ora matematica.
MA IO DICO, TI PARE?!?!?
ovviamente non ascoltai un cazzo.
continuai a fissare un esemplare di kags che non capiva una minchia di matematica.
Perfortuna io vado abbastanza bene in questa materia, lui è proprio negato.
QUANTO È CARINO QUANDO CERCA DI CONCENTRARSI
TROPPO CUTEEE
tralasciando questo dettaglio, finalmente arrivò la pausa pranzo e andammo sul tetto, ci sedemmo per terra iniziando a mangiare.
appena finimmo tornammo in classe.
FINALMENTE ERA FINITO QUESTO GIORNO DI SCUOLA
ora avevamo gli allenamenti, la parte più bella della giornata.
Ci incamminammo verso la palestra, appena aprii la porta ci ritrovammo davanti una scena molto divertente davanti.
Tanaka che stava rincorrendo noya non so per quale strano motivo, mentre yams cercava di dividerli e un esemplare di tsukki rassegnato.
quando finalmente ci notarono, si fermarono tutti e io iniziai a ridere come uno stupido.
"BOKE HINATA BOKE CHE CAZZO RIDI"
palese kags che cerca di rimanere serio fallendo HAGSHAHAHAH
vabbè poi ci avviammo negli spogliatoi e ci cambiammo, inutile dire che ho guardato per tutto il tempo kags.
STAI LEGGENDO
Un filo che ci unisce - kagehina
RomanceDue ragazzi delle superiori giocano nella stessa squadra di pallavolo, ma tra loro le cose non vanno molto bene, non riescono a capirsi, fino a quando si riappacificano tra di loro e si sfogano a vicenda, cambiando la loro vita inconsciamente, migl...