< svegliati dobbiamo andare a scuola> disse dylan arrogante come sempre.
< si un attimo mamma mia> dissi.
mi alzai ed ero già pronta con i vestiti di ieri essendo che non ne ho portati.
arrivammo a scuola e dylan si divise subito. Entrai e vidi gli occhi di tutti i ragazzi della scuola puntati addosso. Che succede?
corsi in bagno e vidi che sulla mia fronte c'era scritto balena.
dalla rabbia mi misi a piangere, non potevo crederci che dylan mi avesse fatto questo, me lo aspettavo ma così è troppo.
uscii dal bagno e vidi il gruppetto di marck, andai davanti a dylan e gli tirai uno schiaffo.
< fai schifo > dissi.
marck mi prese dal braccio < eieiei gliel'ho detto io di farlo e poi non devi toccare nessuno del mio gruppo sennò ti squarcio> disse.
mi liberò e corsi verso casa.
vidi julia che usciva dalla macchina < ciao mal!!!> mi urlò.
< ciao!!> dissi provando a non farmi vedere in faccia.
< dopo vieni a casa mia che ci prepariamo insieme?> disse.
io annuì e entrai subito in casa.
feci una doccia rilassante e mi asciugai i capelli, provai a togliere la scritta balena e dopo vari tentativi ci riuscì.
andai a casa di jul e mi aprì proprio lui.
< devo andare da julia a prepararmi per sta sera> dissi oltrepassandolo.
salì le scale e trovai jul.
< eiii cominciamo subito da te> disse.
< jul sono appena arrivata e poi cosa vuoi fare> dissi ridendo.
< fidati di me > disse cominciando a prendere i trucchi.
mi truccò e mi sistemò per bene, dopo lo fece anche lei e ci vestimmo.
<siamo bellissime> disse guardandosi allo specchio.
< per la prima volta mi vedo carina, grazie a te> dissi.
lei mi abbracciò e cercammo di trovare dylan per andare alla festa, ma non lo trovammo, così ci accompagnò kathe.
arrivammo e mi salì un ansia terribile.
< dai che sei bellissima> disse guardandomi < devi solo divertirti> .
io feci un respiro e entrai.
avevo tutti gli occhi puntati addosso, soprattutto quello del gruppetto di marck e principalmente di dylan.
pov dylan:
< chi è la ragazza con tua sorella> mi chiese marck.
la guardai e appena vidi che era mal la mia bocca si spalancò pochino. Non mi aspettavo fosse così, aveva un corpo mai visto prima che mi scioccò.
< dylan?? sei connesso??> chiese.
<mal > dissi continuando a guardarla.
< la balena?> disse con gli occhi spalancati.
io annuì e con gli occhi seguivo ogni suo movimento.
< porca troia che fregna però> disse ridendo.
<hai la ragazza stai zitto> dissi nervoso.
< placati dylan, è pur sempre una sfigata gnoma balena> disse ridendo.
io mi alzai e non so con quale coraggio andai da lei.
pov mal:
finalmente mi sentivo bene con me stessa, nessuno mi avrebbe più chiamato balena e nessuno mi avrebbe più bullizzata. Vidi arrivare dylan.
< ei sorellina > disse battendo il cinque a julia < ciao gnomo>.
< anche ora ?> dissi.
<bene em, io vado a ballare, sono in pista se vuoi> aggiunse jul facendomi un occhiolino.
che stupida.
< si, sei sempre gnoma> disse.
< cosa vuoi dylan > gli chiesi con le mani sotto il seno.
mi fissò per un po le tette e gli alzai il mento per collegare i suoi occhi con i miei.
< sta sera mi fai un certo effetto> disse prendendomi dalla vita.
< lasciami> dissi guardandolo .
< dovresti ringraziarmi visto che seguendo il mio consiglio sei più orgogliosa > disse poggiando le mani sul mio sedere.
cercai di spostarmi ma le sue braccia mi bloccavano completamente.
< dylan togli quelle mani> dissi.
lui mi lasciò libera e io scappai verso jul.
STAI LEGGENDO
you and i are one ||dylanobrien
Randomintro --> nella storia riassunto: mal viene bullizzata spesso da dei ragazzini della sua scuola, fin quando in quel gruppetto arriva un ragazzo misterioso, menefreghista e orgoglioso, nessuno lo capisce... ma lui è sicuro che lei lo farà. buona le...