PROLOGO

571 44 11
                                    

Daphne Moore è un importante membro della Golden Sparks. Con esattezza è il Manager Creativo. Inoltre, è colei che supervisiona tutti gli eventi aziendali. Daphne è sicuramente una maniaca del controllo e dell'ordine, sia nel lavoro sia nella vita. Così conduce una vita pianificata in ogni minimo dettaglio, trascurando la vita sentimentale perché è l'unico campo che non riesce a controllare. Il destino però riserva sempre tante sorprese ed imprevisti.

Questo lo sa bene Leonard Davis, socio della famosa catena di hotel Davis&co. che si ritroverà al comando della società, dopo una grave malattia che ha colpito il nonno. In un giorno come tanti, Daphne accompagna in ospedale il suo amico Oliver e mentre lo aspetta in sala d'attesa, nota un giovane uomo distrutto in fondo al corridoio. Sicuramente uno dei più belli ed affascinanti che avesse mai visto. Impulsiva com'era andò a prendere un caffè per distarsi ma appena ritornò, decise di dare quello di Oliver al ragazzo. Rimase colpita da quelle iridi di ghiaccio. Lui d'altronde restò sorpreso, ma non disse molto. Tuttavia una sua frase lascerà la giovane donna di stucco.

"Il destino ripaga sempre."

Lei non capì, ma Leonard invece credeva molto nel destino e sapeva che avrebbe rivisto quella bella donna. Sapeva di non essere un uomo di molte parole, però era certo di volerla rivedere. Ed è proprio quando Daphne meno se lo aspetta, che i due si rincontreranno. Capirà immediatamente che le cose le stanno sfuggendo di mano e che quello con Leonard non è un semplice incontro. Una maniaca del controllo ed un uomo difficile da interpretare, che si lasceranno travolgere dalla passione. Oliver il suo migliore amico si trasformerà nel suo rifugio sicuro ed il loro rapporto si intensificherà, complicando il tutto maggiormente.

Che cosa succederà? Vincerà la razionalità o le loro emozioni? Una storia d'insicurezze, passione, avventura e desiderio.

𝐓𝐖𝐈𝐒𝐓 𝐎𝐅 𝐅𝐀𝐓𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora