Jungkook era seduto sul letto mentre osservava Taehyung che faceva avanti e indietro.
Non voleva interromperlo sembrava così preso.
Taehyung intanto aveva sistemato sul pavimento due sacchi a pelo con coperte e cuscini in giro.
Aveva spostato il pc per terra insieme ad una postazione molto organizzata.
Aveva preso dei pigiami e li aveva sistemati li.
Quando finì osservò fiero il suo lavoro.
Si girò e vide un piccolo Jungkook spaesato.
Jungkook come ti sembra?
Il piccolo lo osservava attentamente...notava una strana aura positiva insieme a lui mai vista prima.
È tutto ben organizzato sei bravo
Disse il piccolo battendogli le mani per applaudirlo.Taehyung fece un sorrisetto fiero.
Dopo pochissimo un brontolio invase la stanza.
Jungkook hai fame?
Come fai a saperlo?
La pancia
Il piccolo arrosì non sapendo che il suo stomaco aveva deciso di fargli fare una brutta figura davanti a Taehyung.
Pizza?
Va bene.
Taehyung prese il telefono e nel mentre Jungkook andò a cambiarsi il pigiama.
Aveva il profumo di Taehyung cosa che gli scaldò il cuore.
Tutto felice se lo mise ed uscì dal bagno della camera trovando Taehyung che cercava qualcosa al pc.
Si girò verso il più piccolo e disse
Che anime vuoi vedere?
Il piccolo ci pensò su e decise di proporre il suo titolo preferito nonostante non sapesse se poteva essere nei gusti di Taehyung.
Given se per te va-
LO CONOSCI?!
È bellissimo vero??Si è molto bello.
Assolutamente andata per Given.
Jungkook sorrise.
Stava lentamente scoprendo sempre più aspetti riguardo il freddo e duro ragazzo che aveva conosciuto.Si mise sul sacco a pelo che aveva preparato Taehyung per lui nel mentre che il maggiore era andato a recuperare le pizze.
Vide Taehyung arrivare in camera con due cartoni delle pizze dei tovaglioli e due bottiglie d'acqua.
Taehyung servì la scatola al più piccolo il quale sorrise per la pizza..aveva indovinato il suo condimento preferito.
Oh vero scusa se non ti piace se vuoi possiamo fare a cambio.
Il piccolo scosse la testa
No tranquillo anzi è la mia preferita.I due si guardarono sorridendo e arrossirono.
Dai guardiamo Given e mangiamo la pizza
Il piccolo annuì e così iniziarono a godersi quella serata di un weekend che cambierà tutto.
Spazio ジュリア
Hoayo
Nuovo capitolo
Scusate il ritardo ma dovevo riprendermi dalla gioia per le letture in aumento delle mie altre storie.
Vi ringrazio moltissimo.
E nulla
Statemi bene
Bye byeジュリア. _.