𝙀𝙢𝙤𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞

138 8 0
                                    

Il sole ormai era più che alto...dato che erano le 11.

I due ragazzi erano crollati stanchi sia per la maratona che per tutte quelle emozioni.

Il primo a svegliarsi fu il piccolo Jungkook.

Aprì gli occhi e tutti i ricordi di quella notte gli passarono davanti scaldandogli il cuore.

Iniziò ad arrossire e a stringere Taehyung il quale era ancora bello che addormentato.

Jungkook si prese un po di tempo poi si alzò e notò l'ora così decise di ringraziare il maggiore preparando il pranzo.

Così scese e dopo essersi orientato un po per la casa e la cucina iniziò a preparare.

A jungkook piaceva moltissimo cucinare era anche abbituato.

Sistemò tutto e si mise all'opera.


Taehyung iniziò a sentire un profumino molto buono e non poté non svegliarsi.

Come al piccolo anche a lui passarono davanti i ricordi della serata.

Si accorse pure che mancava il minore così ne approfitto per andare al bagno.

Entrò e si fece una doccia e si cambiò le fasce.

Mentre guardava le sue braccia ancora sentiva il dolce tocco di Jungkook.

Non sapeva perché glielo avesse detto...

Ma la reazione del piccolo ripagò molto.

Si sentiva di nuovo il cuore battere...provava affetto...sentimenti...

Si riprese e finì di sistemarsi.

Si mise la maglia a maniche corte larga e prese le bende sporche e scese.

Non serviva neanche facesse piano appoggiò le bende sul tavolo e abbracciò da dietro il piccolo.

Peccato che si spaventò a morte colpendo con una gomitata al fianco Taehyung.

Appena si accorse che era lui subito iniziò a gesticolare scuse su scuse si sentiva tremendamente in colpa.

Ma Taehyung semplicemente rise e alzò lo sguardo su Jungkook e gli disse

Ci sai fare piccoletto

Jungkook arrossì e Taehyung gli accarezzò la guancia.

Taehyung fece cenno a Jungkook che lo avrebbe lasciato tranquillo senza spaventarlo di nuovo.

Jungkook fece un sorriso e poi notò Taehyung buttare le bende sporche.

Gli stringeva il cuore a sapere cosa succede a Taehyung e anche se non sapeva tutto lui ci sarebbe stato per il più grande.

Poco dopo finì di cucinare e arrivò Taehyung a tavola.

Cavolo Jungkook quante cose non finisci mai di stupirmi.
Disse accarezzando la testolina del più piccolo il quale arrossì.

E così i due si godettero il pranzo insime.

Quando finirono i due non sapevano cosa fare così tornarono su in camera.

Si misero alla finistra godendosi l'arietta calda inaspettata.

Taehyung ne approfitto per accendersi una sigaretta e Jungkook non perse l'occasione di osservarlo.

Era...wow.

Non si accorse che anche il maggiore lo stava fissando così distolse lo sguardo velocemente.

Taehyung li toccò la spalla per attirare l'attenzione del piccolo che si girò e Taehyung gli disse

Che cosa guardavi?

Niente niente guardavo...
Si fermò cercando un idea quando notò un parco giochi.

Guardavo il parco giochi

Vuoi andarci?

Jungkook si stupì alla domanda.

Dai finisco la sigaretta e ci cambiamo e andiamo.

Jungkook arrossì...era...un appuntamento?













Angolo ジュリア
Hoayo
Scusate l'assenza ma ero sommerso.
Spero vi piaccia il capitolo più lungo del solito.
Statemi bene
Bye bye

ジュリア. _.

𝙈𝙮 𝙡𝙞𝙩𝙩𝙡𝙚 𝙨𝙞𝙡𝙚𝙣𝙩 𝙡𝙞𝙜𝙝𝙩 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora