𝙎𝙚𝙜𝙧𝙚𝙩𝙞 𝙣𝙖𝙨𝙘𝙤𝙨𝙩𝙞

142 10 0
                                    

Jungkook:
Sicuro che vada bene per te non do fastidio..?

No Jungkook.

I due ragazzi stavano tornando a casa e per il tragitto aveva iniziato a scriversi.

L'idea era stata di Taehyung ed era stata molto apprezzato dal piccolo che ora camminava vicino al ragazzo.

Taehyung..

Dimmi

Ecco volevo chiederti...come mai sai così bene il linguaggio dei segni?

Dopo aver scritto quella domanda Taehyung si bloccò.

Non voleva ricordare non voleva rivivere tutto no non riusciva.

Jungkook notò che Taehyung era agitato così gli prese la mano e la strinse e mimò con le labbra
"va tutto bene"

Taehyung perse un battito a quella scena e l'unica cosa che riuscì a fare fu guardalo.

Il tutto fu interrotto da un rumore di porta che si apriva.

Erano a pochi passi da casa sua e così si girò a guardare.

Alla porta c'erano suo fratello Jin che rideva mentre parlava con un ragazzo alto e muscoloso.

Taehyung fece cenno a Jungkook di rimanere fermo che era ancora con le spalle verso l'entrata e non avevo visto nulla.

"E TU CHI CAZZO SARESTI?!"

"Taehyung calmati-"

"CALMARMI CAZZO JIN TI TROVO A FLERTARE CON UNO SULLA PORTA DI CASA E NON NE SAPEVO NULLA?!"

"hey ragazzino-Jungkook che ci fai qua??"

Appena sentì nominare il nome del piccolo Taehyung si girò verso di lui e notò lo sguardo del fratellino triste..quasi deluso.

Taehyung corse da lui e gli chiese

Jungkook lo conosci?

Il piccolo annuì e disse

È mio fratello

In quel momento Taehyung si ricordò di cosa aveva detto Jungkook e si innervosì ancora di più.

"SEI UN BASTARDO INGRATO.
HAI USATO COME SCUSA IL LAVORO PER COPRIRE IL FATTO CHE FOSSI CON MIO FRATELLO!"

"aspetta ma tu chi sei e come conosci Jungkook"

"SONO IL FRATELLO DEL RAGAZZO CHE HAI DI FIANCO E COMPAGNO DEL TUO FRATELLINO CHE HAI SCARICATO DA SOLO E SAREBBE DOVUTO TORNARE A CASA DA SOLO E AVEVA PAURA CAZZO MA TI PREOCCUPI PER LUI?!!?"

"Io sono sui fratello e certo che mi preoccupo per lui e pensavo che riuscisse a tornare a casa da solo non sapevo avesse paura.."

"BHE ORA LO SAI"

"Tae ascolta-"

"NO JIN NON ME NE FRAGA UN CAZZO DELLE TUE PAROLE SE VUOI VEDERTI CON QUESTO VA BENE NON MI IMPORTA MA CAZZO SONO TUA FRATELLO E DOPO TUTTO QUELLO CHE TI È SUCCESSO E ORA CHE SIAMO IO E TE NON ME LO DIC?! NON SONO IMPORTANTE IMMAGINO"

Taehyung stava per ricominciare ad urlare quando sentì qualcuno piangere e subito si girò e notò che era Jungkook.

Subito Tae andò da lui e gli prese la mano e mentre se ne andava con lui urlò
"VAFFANCULO AD ENTRAMBI IO E JUNGKOOK CE NE ANDIAMO E LASCIATECI DA SOLI!"

E così i due ragazzi per mano corsero via.





Spazio ジュリア
Hoayo.
Capitolo un po più lungo.
Che ne dite della storia vi sta piacendo?
Se avete domande scrivetemele pure.
Statemi bene.
Bye

ジュリア. _.

𝙈𝙮 𝙡𝙞𝙩𝙩𝙡𝙚 𝙨𝙞𝙡𝙚𝙣𝙩 𝙡𝙞𝙜𝙝𝙩 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora