𝙍𝙞𝙨𝙥𝙤𝙨𝙩𝙚

130 8 0
                                    

Il tragitto verso casa fu silenzioso.

Camminavano entrambi l'uno vicino all'altro ma senza contatto.

Poco dopo arrivarono a casa di Taehyung e dopo essere entrati il maggiore andò subito di sopra senza dire nulla.

Così il minore decise di seguirlo e raggiunto il piano di sopra andò verso la camera del maggiore e lo trovò di spalle verso la finestra intento a fumare.

Jungkook non sapeva cosa fare così provò ad avvicinarsi al maggiore il quale però appena sentì un contatto si spostò subito.

Il minore si sorprese dato che ormai per loro avere contatti era diventato normale.

Poi Taehyung approfittando del fatto che il piccolo avesse lo sguardo rivolto verso di lui gli disse

È meglio se te ne vai.

Jungkook nonostante le parole notò che il suo viso diceva tutt'altro ma non voleva essere troppo invasivo quindi decise di lasciargli spazio.

Guardò per un attimo Taehyung e poi uscì dalla stanza.

Nel tragitto verso casa a Jungkook scapparono diverse lacrime.

Non voleva lasciarlo da solo voleva stargli vicino ormai per lui Taehyung era fondamentale.

Non sapeva se aveva fatto la cosa giusta lasciandolo da solo...

Era ormai arrivato davanti a casa e dopo aver aperto la porta andò direttamente in camera.

Entrò e si sdraiò sul letto.

Poco dopo sentì il materasso abbassarsi così alzò lo sguardo e vide suo fratello Yoongi seduto sul letto che lo osserva.

Che succede?

Niente

Jungkook ti conosco e quello sguardo è nuovo cos'è successo?

Taehyung...l'ho lasciato da solo dopo che mi ha detto di andarmene però era come se il suo sguardo dicesse di rimanere li con lui e io ho pensato fosse meglio lasciargli i suoi spazi. 

Ci fu un attimo in cui nessuno dei due gesticolò nulla poi jungkook chiese

Yoongi come hai capito che amavi jimin?

Bhe una sera che eravamo ancora solo amici avevamo discusso per una sciocchezza ma lui si era arrabbiato e mi aveva detto di andarmene.
E io lo feci anche se non lo voleva nessuno dei due.
Infatti poco dopo ritornai sui miei passi per andare da lui e ci trovammo a metà strada e fu li che capimmo che non potevamo stare l'uno senza l'altro.
Forse lo sapevo già dalla prima volta che ci eravamo conosciuti e non lo avevo capito.

E quando sei con jimin senti il cuore che batte forte?

Si Jungkook

E quando vi sfioravate sentivi le scosse?

Si Jungkook

E ogni volta che pensi a lui ti viene da sorridere?

Si fratellino.

.........

Amava Taehyung.

Gli piaceva Taehyung e tutto ciò che provava quando era con lui non era altro che una prova concreta che lo amasse.

A Jungkook si formò un sorriso e abbraccio il fratello.

Ora che aveva tutto chiaro non voleva perdere altro tempo.

Così guardò il fratello il quale aveva già capito cosa volesse chiedergli e annuì.

Così Jungkook lo abbracciò ancora e corse fuori.

Arrivo Tae!








Angolo ジュリア
Hoayo
New capitolo
Scusate ritardo
Spero vi piaccia
Statemi bene
Bye bye

ジュリア. _.

𝙈𝙮 𝙡𝙞𝙩𝙩𝙡𝙚 𝙨𝙞𝙡𝙚𝙣𝙩 𝙡𝙞𝙜𝙝𝙩 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora