𝙉𝙤𝙫𝙞𝙩𝙖'

177 11 7
                                    

Taehyung Pov

"Finalmente" sono arrivato a scuola.
Sono le 7:40 è presto così decido di andare in classe.

È vuota ovviamente così ne approfitto per stare da solo.

Passo tra i banchi dei miei compagni e arrivo all'ultimo infondo non che il mio.

In pratica sono isolato da tutta la classe.

Hanno paura di sedersi vicino a me e sono grato di questo.

Tutta la classe è composta da coppie di banchi e anche infondo da me lo è però il posto di fianco a me è sempre vuoto e ne approfitto sempre per far sedere sulla sedia o il mio zaino oppure uso la sedia o il banco come appoggia piedi.

Apro leggermente la finestra e mi siedo appoggiando i piedi sull'altra sedia.

Ne approfitto e mi accendo un'altra sigaretta.

Decido di cambiare un po la mia Playlist, dato che avevo ancora su le cuffiette, e opto per quella con le sigle degli anime.

E così passo quei venti minuti fumando e ascoltando il loop la sigla di Jujutsu Kaisen.

Suona la campana che palle sono già le 08:00.

In cinque minuti la classe di riempie e ognuno prende il suo posto.

Io come sempre me ne frego e appoggio la testa sul banco e mi tiro au anche il cappuccio.

No one Pov

"buongiorno ragazzi" dice la prof entrando.
"allora oggi c'è una novità per la vostra classe" si gira verso la porta.

"Su entrate pure" dice la prof facendo cenno di entrare.

E dopo pochi secondi fecero il loro ingresso un ragazzo alto e muscoloso e vicino a lui un piccolo ragazzino dall'aria timida.

"buongiorno professoressa e buongiorno a voi ragazzi.
Io sono Kim Namjoon e sono il fratello di questo piccoletto qui.
Si chiama Jeon Jungkook.
E vi starete chiedendo io cosa c'entro in tutto questo.
Bhe Jungkook è sordo e non parla.
Ma sa leggere il labbiale quindi capirà ciò che gli direte e se qualcuno sa usare il linguaggio dei segni sarebbe d'aiuto.
Io sono qui per accompagnarlo e vi chiedo di essere gentili con lui.
Detto questo lascio la parola alla vostra professoressa" disse finendo con un sorriso.

"si ragazzi come ha detto il signor Kim Jungkook è il vostro nuovo compagno quindi dategli il benvenuto"

"ciao Jungkook" disse in coro la classe.

Ovviamente il piccolo Jungkook non accennò nulla.

"bhe signor Kim ora può andare grazie per aver spiegato alla classe il tutto."

"di nulla professoressa"

Namjoon diede un colpetto sulla spalla del fratello e lo salutò con la mano.

Il fratellino rispose con un cenno della testa e guardò il fratello uscire.

"allora Jungkook vediamo dove posso farti sedere...ecco la infondo vicino a-KIM SI SVEGLI SUBITO È A SCUOLA NON A CASA SUA"

In risposta Taehyung alzò il braccio e con la mano fece il dito medio.

"KIM LA PIANTI CON QUEI GESTI OPPURE LA MANDERÒ DAL PRESIDE"

Taehyung cambiò il gesto e fece Ok con la mano e questo fece sbuffare esasperata la prof.

Jungkook osservò e senza dire nulla attraversò la classe e arrivò fino all'ultimo banco.

Osservò il ragazzo appoggiato con la testa sul banco.

Taehyung sentendo una presenza di fianco lui alzò lo sguardo e si ritrovò un piccolo ragazzino a fissarlo.

"E tu chi saresti?"



Angolo ジュリア
Hoayo
Nuovo capitolo.
Spero stia diventando un po interessante questa storia.
Spero anche abbiate passato un buon nate e un buon nuovo inizio anno.
E nulla statemi bene.

ジュリア. _.

𝙈𝙮 𝙡𝙞𝙩𝙩𝙡𝙚 𝙨𝙞𝙡𝙚𝙣𝙩 𝙡𝙞𝙜𝙝𝙩 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora