Tae....Tae...figlio mio...aiutaci...
Taehyung si alzò di scatto mettondosi seduto.
Un altro fottuto incubo.
Si passò le mani sul viso e notò le sua guance bagnate e questo lo fece incazzare ancora di più.
Lanciò il cuscino contro la scrivania e fece un urlo incazzato.
"MERDA!"
Odiava fare incubi, odiava piangere, odiava risultare debole.
Guardò l'orologio e notò che erano le 06:00.
Ormai non aveva sonno e non voleva di certo riaddormentarsi col rischio di ricadere in quell'incubo.
Così andò a farsi una doccia e si preparò.
Prese lo zaino, le sigarette e le cuffie ed uscì dalla camera.
Erano le 06:20 e suo fratello non si era ancora svegliato così decise di uscire.
Mise su le cuffie e si accesse una sigaretta e iniziò ad incamminarsi verso casa di Jungkook.
Alle 07:00 Jungkook sarebbe uscito quindi decise di aspettarlo sui gradini della casa del più piccolo.
Intanto Jungkook
Jungkook si svegliò erano le 06:30 aveva 30 minuti per far tutto.
Così si alzò e si preparò e alle 06:40 era pronto e scese per la colazione.
Trovò Jimin che cucinava mentre suo fratello Yoongi era occupato ad abbracciarlo e stuzzicarlo.
Jungkook battè un colpo al muro per far notare ai due che fosse li.
I due si girarono e Jimin era tutto imbarazzato mentre Yoongi fece cenno con la testa al fratello per salutarlo.
Jungkook la colazione è sul tavolo serviti pure.
Jungkook annuì e andò a sedersi.
Poi Yoongi lasciò la presa dal suo ragazzo e andò a sedersi vicino al fratello.
Gli toccò la spalla per chiamalo e il più piccolo alzò lo sguardo
Jungkook ascolta per la questione degli apparecchi-
No
Ma Jungkook-
Ho detto no
Jungkook battè il pugno incazzato sul tavolo.Appena si accorse della reazione che aveva avuto rimase fermo.
Odiava quando perdeva il controllo la Yoongi aveva toccato un argomento delicato e lui non voleva.
Mimò uno scusa al fratello e si alzò velocemente uscendo di casa.
Chiuse la porta e corse verso i gradini ma inciampò e si preparò all'impatto.
...
Ma-
Taehyung aveva sentito la porta aprirsi e vide un Jungkook con lo sguardo basso e ansioso.
Fece qualche passo ma poi scivolò e mentre stava per cadere Taehyung lo prese.
Così i due si ritrovarono quasi abbracciati mentre si guardavano.
Jungkook si staccò imbarazzato e gesticolò scusa un milione di volte.
Questo fece scappare un sorrisetto a Taehyung.
Allora Jungkook andiamo?
Va bene
E così i due si incamminarono verso scuola.
Spazio ジュリア
Hoayo
Nuovo capitolo
Spero vi piaccia.
Statemi bene
Byeジュリア. _.