I due erano ancora li che si abbracciavo.
Nessuno voleva rovinare l'atmosfera o rompere quel contatto così piacevole.
Ad un tratto un mugolio di dolore uscì dalle labbra del piccolo il quale troppo preso dall'abbraccio non si ers accorto della stretta del braccio del maggiore sul suo stomaco il quale ancora dolorante.
Oh scusami ti ho fatto tanto male?
No tranquillo gli sorrise il piccolo Jungkook cosa che fece sciogliere Taehyung.
Taehyung decise di sedersi sul letto lasciando lo spazio apposta per il più piccolo.
Jungkook un pochino imbarazzato camminò fino al letto e si sedette di fianco al maggiore.
Dopo un momento si sentì toccare la spalla e si girò verso il maggiore
Come mai sei qui?
...
Volevo vederti e ringraziarti per avermi salvatoTaehyung arrossì violentemente e cercò di nasconderlo appoggiando la testa sulla spalla del più piccolo.
Non sapeva perché aveva fatto così...sapeva solo che avere vicino il più piccolo lo faceva star...bene.
Jungkook era ancora imbarazzato per il gesto ma decise di appoggiare la sua mano sulla testa del maggiore per accarezzarlo.
Voleva daegli conforto..sentiva la sofferenza di Taehyung...
Rimasero così per un po finché non si sentì bussare.
Taehyung inizialmente non voleva ma poi dovette visto che continuavano a bussare.
Andò verso la porta e aprì trovandosi davanti un Jin mezzo arrabbiato mezzo felice.
"Tae"
"Jin"
"Namjoon mi ha detto che Jungkook è scappato via e gli ho riferito che era qua-"
"cazzo no Jin adess-"
"fratellino adorato fammi completare.
Dicevo visto che hanno litigato in famiglia ho proposto di lasciare qua jungkook con te farete tutto il weekend un super PIGIAMA PARTY!""...eh?!"
"io sarò via tutto il weekend quindi la casa è sotto tua responsabilità"
"...ma se Jungkook non-"
"guarda sta scrivendo col telefono proprio ora Namjoon lo sta avvisando"
"ok.."
"allora a lunedì fratellino mioo" disse abbracciandolo
"sisi ora staccati"
"salutami Jungkook ciaoo"
Taehyung sospirò e rientrò in camera trovando un piccolo Jungkook con gli occhi luccicanti.
Taehyung fece un sorrisetto e disse
Iniziamo questo pigiama party allora
Spazio ジュリア
Hoayo
Nuovo capitolo
Spero che ci piaccia
Statemi bene
Byeジュリア. _.