Taehyung e Jungkook stavano camminando veloci senza un meta precisa.
Taehyung ancora era pieno di rabbia e nervosismo mentre dietro di lui c'era un piccolo Jungkook che piangeva deluso da tutto.
Ad un tratto Jungkook strinse la mano di Taehyung e attirò la sensazione del più grande.
Tae questa è casa mia entriamo.
Posso?
Jungkook annuì e così i due entrarono.
Appena aprirono la porta trovarono due ragazzi sul divano che si baciavano molto appassionatamente.
Appena si accorsero dei due ragazzi più piccoli la coppia si guardò e il ragazzo più piccolo biondo arrossì mentre il più grande coi capelli neri semplicemente sbuffò e abbracciò la vita del più piccolo.
A Jungkook scappò una risatina e questo confuse ancora di più Taehyung.
"Yo" disse il corvino alzando la mano per salutare i due.
Taehyung lui è mio fratello Yoongi e il suo ragazzo Jimin.
Taehyung annuì finalmente aveva capito qualcosa.
"OH UN ATTIMO" urlò il corvino.
"TU PER CHE SEI CON IL MIO FRATELLINO EH??" disse a Taehyung avvicinandosi a lui mentre il suo ragazzo lo teneva.
Yoongi dai basta
Dai Jungkook volevo intimidirlo
È un mio compagno di classe e..amico quindi lascialo su
"AMICO!?" sbraitò tutto felice il corvino abbracciando il suo ragazzo dalla gioia.
"MINNIE HAI SENTITO HA UN AMICO JUNGKOOK" disse saltellando.
Poi in tre secondi tornò serio e osservò Taehyung.
"Ciccio vacci piano con mio fratello e trattalo bene capito?"
"capito" rispose Taehyung
Prima che potessero fare qualcosa la porta si aprì rivelando Namjoon alla porta col fiatone per una probabile corsa.
Appena lo vide Jungkook prese Taehyung per mano e corse su nella sua camera insieme a lui chiudendosi dentro.
Spazio ジュリア
Hoayo
Capitolo nuovo
Spero vi piaccia
Statemi bene
Byeジュリア. _.