Tae era senza parole...
Nessuno aveva mai avuto il coraggio di stargli vicino se non per provare ad infastidirlo.
Nessuno aveva mai avuto il coraggio di sedersi con lui o approcciarsi.
Nessuno era mai stato coraggioso...
Ma il piccoletto si.
E in quel momento il cuore di Taehyung batté.
Non provava la sensazione di ricevere affetto da molto.
All'affetto di suo fratello era abbituato e gli mancava il tipo di affetto di sue tre persone care...
Ma quella sensazione era nuova...un nuovo inizio.
Jungkook passò la mano davanti alla faccia di Taehyung per farlo ritornare alla realtà.
Quando Taehyung si accorse di essersi perso nei suoi pensieri scosse la testa per far andare via tutto e concentrarsi sul piccolo.
I due si guardarono negli occhi.
Poi Taehyung gesticolò quella risposta che Jungkook sperava di ricevere:
Si mi piacerebbe molto.
Jungkook sorrise e arrrosì facendo scappare una risatina a Taehyung che Jungkook non notò troppo imbarazzato e felice.
Poco dopo rientratono i compagni in classe e così ripresero le lezioni.
Skip Time 14:00
Suonò la campanella e finalmente si poteva tornare a casa.
Taehyung si stava mettendo la giacca quando notò Jungkook turbato mentre guardava il suo telefono.
Gli toccò la spalla per attirare l'attenzione e gli chiese:
Tutto ok?
Il ragazzo scossea testa.
Mio fratello doveva venirmi a prendere ma ha avuto un imprevisto col lavoro e ora devo tornare a casa da solo ma ho paura..
Jungkook abbassò lo sguardo triste ma poi Taehyung gli prese il telefono e dopo averci smattato glielo restituì fiero.
Jungkook non stava capendo.
Osservò Taehyung prendere il suo telefono e poco dopo il suo vibrò
Kim
Ti accompagno io a casa.Jungkook lo osservò con gli occhi luccicanti e in pochi secondi fece lo zaino e insieme a Taehyung uscirono da scuola per andare a casa.
Nota:piccolo chiarimento.
Quando troverete scritto così si intente che si sta comunicando con il linguaggio dei segni.
Mentre così vorrà dire che stanno comunicando tramite messaggio.
Spazio ジュリア
Hoayo.
Spero vi sia piaciuto il capitolo nonostante non sia molto.
Volevo fare un po così in modo da avere capitoli sia lunghi che corti.
E nulla.
Statemi bene.
Byeeジュリア. _.