21 anni di Lauren (presente)
Louis entra nel dietro le quinte dopo aver aperto il mio concerto e io mi alzo il cappuccio e la mascherina nera per poi entrare nella visuale dei fans
L: ciao Las Vegas!
Tutti urlano e alzano cartelloni e mi chiamano dicendo se li posso sposare; inizio a cantare e mentre canto come sempre cerco con lo sguardo qualche ragazza da portarmi nel retro per la festa però direi di fare un salto indietro per farvi capire come funziona la mia vita da quando ho iniziato a fare concerti.
All’inizio ero timida e non volendo che nessuno scoprisse la mia identità mi sono sempre messa delle tute larghe e mi sono tagliata i capelli per nasconderli meglio sotto il cappuccio e ho usato una mascherina, su consiglio di Zain, per coprire il viso ed effettivamente nessuno sa chi sono nemmeno la mia famiglia; dopo qualche mese di tour ho capito che chiunque sarebbe venuto con me dove volevo solo perché ero io così ho iniziato a portarmi ragazze alle feste dopo il concerto ma non sono mai riuscita a fare nulla con loro in questi 3 anni ho baciato solamente 4 ragazze delle tante che mi sono portata nel retro e le scelgo sempre tutte diverse da Camila tutte bionde e alte ma questa sera ho deciso di prendere quella più simile a lei e provare a lasciarmi andare però questo ci pensiamo dopo. Con mamma va abbastanza bene non mi vuole comunque vedere ma mi ha spiegato il motivo e la capisco, il suo manager di quando era ragazza l’ha violentata e io gli assomiglio molto esternamente perciò non mi vuole vedere perché le ricordo lui e quel periodo della sua vita ma almeno ho lo zio e Louis che è un cantante emergente e quest’anno aprirà i miei concerti ed è anche il mio migliore amico e vicino di casa a Miami; con Matty sto ancora in contatto e abbiamo fatto anche una canzone insieme però ora torniamo al presente.
Canto per circa metà concerto fino a quando non noto una ragazza è quasi la fotocopia di Camila così la indico alle guardie che si comunicano e mi fanno segno che sarà nel mio camerino; canto tutto il concerto guardandola e provandoci così da farle capire un po' la cosa; quando canto la nostra canzone mi siedo sul bordo del palco mentre le foto che le facevo scorrono ma le ho fatto oscurare la faccia così che nessuno capisca chi è.
Finito il concerto il e Louis ci abbracciamo e cantiamo una cover insieme per poi andare nel dietro le quinte e parlare un po' di come è andata con Zain.
Una decina di minuti dopo vado in camerino e mi trovo lei che sta seduta timidamente sulla sedia affianco alla mia, ma quando mi giro per chiudere la porta resto bloccata alla vista della persona seduta sulla poltroncina attaccata al muro.
STAI LEGGENDO
Talking to the Moon 3 (Camren g!p) (happy end)
Fanfictioncosa succederà alle ragazze ora si incontreranno o resteranno ad amarsi separatamente? solo leggendo lo scoprirete