"C'era una volta,nella Londra vittoriana,un giovane ragazzo di nome Jeon Jungkook,che era soprannominato come il più grande ammazza vampiri della storia,ne aveva uccisi un migliaia tutti da solo.
La regina,che aveva la custodia di Jungkook,essendo orfano da quando aveva 10 anni,decise di assegnargli il compito più difficile della sua vita,ovvero quello di uccidere il Vampiro più longevo della terra che aveva ben 400 anni e che si chiamava Kim Taehyung.Jeon Jungkook era conosciuto anche per il suo cuore di pietra,quando tornava da una missione,nessuno rimaneva vivo se non lui.
Aveva sangue freddo,non gli importava di niente,se doveva uccidere lo faceva senza problemi,perché lo aveva detto la regina e quello che dice lei è legge.Jungkook proveniva da una famiglia di cacciatori,da cui ha ereditato la sua bravura nel combattimento e per le erbe sia velenose che curative,ma anche la sua dote,la cosiddetta vista"
Jungkook's Pov
È da tutto il santo giorno che penso alle parole della regina e non vogliono uscire dalla mia testa,di solito non ci do molto peso.
"Jungkook,lo sai perché ti ho convocato,essendo tu il migliore degli ammazza Vampiri in questo paese,vi do il compito di ucciderne uno in particolare,il suo nome è Kim Taehyung,fa attenzione quell'uomo ha quasi 400 anni,non si fa problemi ad uccidere persone,è uno senza cuore a cui delle altre persone non importa nulla,gli importa solo di se stesso,non lo sottovalutare"
Io,Jeon Jungkook dovrei uccidere un vampiro di 400 anni? Questo si che è pane per i miei denti,non vedo l'ora di mozzare la sua testa per portarla alla regina.
Ma stranamente sentivo come se ci fosse qualcosa che mi dice di stare attento,è una sensazione che non ho mai provato e questo non va bene,perché i sentimenti sono solo per deboli e se voglio continuare a vivere,soprattutto questa vita,le emozioni devono stare fuori tutto questo.Fino ad ora avevo ucciso vampiri con un massimo di 200 anni,ma adesso che ho in mano il potere di uccidere il Vampiro più vecchio della storia mi sento quasi elettrizzato è come se,solo a sentir quel numero di anni il mio corpo abbia ricevuto una scarica di adrenalina Mai provata ora.
Questo Vampiro di chiamava Kim Taehyung e da quello che mi è stato detto è un conte di un certo calibro,ma una cosa non mi tornava.
Perché la regina lo vuole così morto? Di solito quando ha degli obiettivi specifici,mi dice il motivo dell'uccisione,ma questa volta si è limitata a dirmi che è un uomo spregevole.
Che i due abbiano dei precedenti? Chissà,ma tanto devo ucciderlo ugualmente quindi cosa importa?Comincio a preparare la mia attrezzatura che consisteva in dei coltellini di argento imbevuti di verbena,una pistola con dei proiettili anche essi di argento e un paletto di legno di frassino,che successivamente sistemai nelle fondine.
Queste armi servivano solo per immobilizzare la vittima,per ucciderlo bisognava decapitarlo.
Mi misi un giubbotto lungo per nascondere ancora meglio la mia attrezzatura e anche per non sembrare troppo sospetto.Mentre stavo per uscire dal palazzo,sentì scendere una goccia dal mio occhio sinistro e dopo poco sentì dolore ,così andai a controllare subito e stavo perdendo sangue.
Quando usavo troppo la vista,purtroppo mi usciva il sangue dagli occhi e provavo un dolore lancinante,che non augurerei a nessuno,è come se ti stessero per cavare l'occhio e tu sei cosciente.
Di questa dote non si sa niente,ho cercato in ogni singolo libro della biblioteca della città ma nessuno di questi sapeva darmi una risposta.Una volta finito di sistemare l'occhio,fasciandolo,uscì dal palazzo per dirigermi verso questo Kim Taehyung.
...
Era notte e su Londra cominciava a calare una fitta nebbia,la gente era già rintanata in casa visto che la regina aveva emanato una legge temporanea dove dopo un certo orario non si poteva uscire di casa se non la mattina dopo.
Tutti seguivano questa legge tranne i Vampiri,loro uscivano per essere loro stessi,ovvero dei mostri e per mangiare il "cibo" che avevano raccolto durante il giorno.
STAI LEGGENDO
I Wanna Die || TAEKOOK
Fanfiction"Sai,sei bellissimo con questi occhi" "Taehyung...ti uccido" Dove il piú grande ammazza vampiri di tutti i tempi comincia a perdere ogni sua sicurezza a causa di un Vampiro QUESTA STORIA CONTIENE: VIOLENZA/ VIOLENZA SU MINORI LINGUAGGIO SCURRILE S...