Sono passati 109 anni da quel giorno,ed oggi io compio 130 anni e tutti questi anni sono passati fin troppo velocemente.
Io e Taehyung in tutto questo tempo siamo stati insieme,promettendo di stare insieme per l'eternità.Quando ero un semplice umano il concetto di eternità mi era sempre stato sconosciuto,anzi non riuscivo neanche ad immaginarlo,vivere in eterno vedendo ogni singolo cambiamento nel mondo e senza Taehyung tutto questo non l'avrei mai potuto vedere.
Dopo la morte della regina,ha preso il posto la regina Elisabetta II,che tutt'ora governa il nostro paese e di questo posso essere solo contento,Vittoria meritava di morire per quello che ha fatto a noi e al nostro paese,fin tanto da far piangere Taehyung.
Mi ricordo ancora il giorno in cui Tae mi chiese scusa e scoppiò a piangere mentre facevamo l'amore,perché si sentiva in colpa per la mia morte.
Continuava a singhiozzare dicendo che mi aveva reso un mostro come lui e che io meritavo una vita migliore di questa."Jungkook...ti prego perdonami per tutto quello che ti ho fatto e se ti ho reso un mostro come me! Io volevo solo il meglio per te,invece ho fatto tutto l'opposto! Scusami,scusami"
"Hey Tae,va tutto bene,a me va bene così e poi tu non sei un mostro,tu sei la persona che mi ha fatto aprire gli occhi e che mi ha fatto innamorare,quindi smettila di dire queste cose,perché io morirei altre centinaia di volte pur di salvare te"
Ma io invece lo ringraziai per avermi reso così,perché se quel giorno non mi avesse morso e non mi avesse riportato in vita,non avrei scoperto la miriade di cose di una vita "normale" e non avrei mai scoperto cosa è realmente la felicità.
Io volevo morire.
Volevo morire per lui,e se tornassi indietro lo rifarei mille volte,perché il dolore che si prova non è paragonabile minimamente a quello che si prova mentre guardi la persona che ami morire davanti agli occhi.E penso che Taehyung in quel momento abbia agito in quel modo anche per questo motivo.
È quel dolore che ti provoca così tanta rabbia e tristezza che vorresti uccidere il mondo intero,ma allo stesso tempo ti senti così impotente.Adesso io e Taehyung abitiamo insieme nella Londra moderna nel 2010,ho visto ogni singolo cambiamento di questa città,ed è solo migliorata.
Non ci siamo sposati,perché crediamo entrambi che per dimostrare il proprio amore non ci vuole una cerimonia.
Adesso siamo entrambi felici,cerchiamo di vivere normalmente insieme agli essere umani,cercando di non uccidere più del dovuto,anche se a volte ci sfugge la mano,ma la gente che uccidiamo sono malviventi,che hanno commesso reati.
"A cosa pensi?"
"Mh? Oh...penso a tutti questi anni passati insieme,ne abbiamo passate di tutti i colori vero?"
"Eh già,fin troppo"
"Hey Taehyung..."
Dissi accarezzando il suo volto con una mano.
"Anche noi ci meritiamo di vivere una vita normale"
Ero sdraiato sul divano,immerso nei miei pensieri,così Taehyung si avvicinò a me,mettendosi sopra di me.
"Posso vederli?"
Feci illuminare i miei di quell'arancione che ormai era abituato a vedere.
Non so ancora il motivo del perché ogni volta vuole che gli mostri il miru è come se senza questi occhi non riuscirebbe a vivere."Jungkook ti voglio dire una cosa,che ho tenuto nascosta fin troppo a lungo"
"Dimmi"
L'ansia mi assalì e avevo tremendamente paura.
"Ti ricordi quando ti ho parlato che alcuni vampiri hanno una dote speciale?"
"Mh...si"
"Beh c'è l'ho anche io,posso leggere nella mente"
"Quindi tu...in tutto questo tempo"
"Già,ascoltavo ogni tuo singolo pensiero,dal nostro primo incontro quando mi volevi morto fin ad adesso,ad esempio prima hai pensato al peggio quando ti ho detto che volevo dirti qualcosa"
"Ma perché non me l'hai detto prima?"
"Perché volevo capirti e volevo ascoltare i tuoi pensieri sinceri"
E mi diede un bacio a stampo sulle labbra.
"Aish...non sai quanto ti amo"
"Ti amo anche io Tae"
Abbassò la sua testa per darmi uno dei baci più belli della mia vita.
Subito dopo ci ritrovammo senza vestiti,buttati chissà dove,a fare l'amore e a guardarci dritto negli occhi dicendo quanto ci amavamo.Grazie Taehyung di avermi regalato la vita che chiunque sogna,spero che questo sia ancora solo l'inizio del nostro per sempre.
Ti amo.Fine
EBBENE SÌ! La storia finisce così.
Spero che vi sia piaciuta!
Adesso manca solo il capitolo Bonus!
STAI LEGGENDO
I Wanna Die || TAEKOOK
Fanfiction"Sai,sei bellissimo con questi occhi" "Taehyung...ti uccido" Dove il piú grande ammazza vampiri di tutti i tempi comincia a perdere ogni sua sicurezza a causa di un Vampiro QUESTA STORIA CONTIENE: VIOLENZA/ VIOLENZA SU MINORI LINGUAGGIO SCURRILE S...