⚠︎︎ ATTENZIONE! ⚠︎︎
Questo capitolo contiene scene forti
e un linguaggio scurrile!"Non finisce qua"
"Questo lo dici tu e adesso parla"
"Ok"
Si staccò da me lasciandomi libero,così mi misi con le braccia conserte e aspettai che cominciasse a raccontarmi.
"Come già sai,hai ereditato questo dono chiamato miru da tuo padre che faceva parte di una lunga dinastia dei Jeon,diciamo che lui discendeva dal ramo principale.
Ma partiamo dal principio; ogni Jeon era un cacciatore di vampiri e tutto nacque grazie a Eizan,il tuo bis bis bis nonno.
Era una persona buona,tutti lo amavano,prima venivano gli altri e poi lui,anche se la sua vita era composta da disgrazie.Come lavoro faceva il contadino,quindi non aveva così tanti soldi ma in fondo a detta sua non se la passava male.
Ma un giorno incontrò una bellissima donna,dalla pelle biancastra e dagli occhi rossi e travolgenti,tant'è che ne rimase come incantato,così i due cominciarono una relazione,ma lui non sapeva la verità riguardo a lei.
Così dopo anni di relazione la donna decise di portargli via la cosa più preziosa che aveva,ovvero sua figlia che aveva avuto con la sua prima moglie deceduta ormai da tempo.Lui cadde in uno stato pietoso,non faceva che piangere tutto il giorno,domandandosi perché lui dovesse vivere una vita del genere,ma quelle emozioni non erano i soliti sentimenti,erano qualcosa di più,tant'è che a voi Jeon quando provate una forte emozione vi si illuminano gli occhi di giallo,infatti è quello che successe al vecchio.
Diventò inarrestabile,poi da quando aveva cominciato a conoscere la vera natura di quella persona di cui si era tanto innamorato,cominciò a uccidere chiunque aveva gli occhi rossi,anche se non aveva fatto niente.Ma durante una spedizione per uccidere la sua ex morosa incontrò una fanciulla dai lunghi capelli biondi,con gli occhi azzurri e se ne innamorò immediatamente stessa cosa face lei e si amavano talmente tanto che in futuro avranno un bambino e si sposeranno.
Ma i Jeon sono legati ad una sorta di maledizione se vogliamo chiamarla così,ovvero che ogni Jeon morirà a causa di un Vampiro,anche te farai la stessa fine,non puoi sfuggire al destino mio caro"
Spalancai gli occhi al sentire quel racconto,di sicuro sta mentendo! Si è inventato questa bella storiella credendo di farmela bere così facilmente.
"Bugiardo!"
"Cosa? Dopo tutto quello che ti ho raccontato tu mi dai del bugiardo?!"
"Si perché lo sei,queste cose non ci sono scritte da nessuna parte come faresti tu a saperle?"
Si riavvicinò a me sbattendo il pugno vicino a me,creando un buco sul muro.
"Piccolo idiota,magari perché ho 400 anni e l'ho vissute in prima persona? Prima di puntare il dito contro qualcuno pensaci,è un consiglio"
"Tu hai conosciuto i Jeon giusto? Allora dimmi come si chiamava mio padre"
"Pff...certo che sei proprio testardo? Comunque si chiamava Naizen"
Sapeva il nome di mio padre,quindi può darsi che quello che mi ha raccontato non è una stronzata.
"Comunque io non farò la stessa fine degli altri Jeon"
STAI LEGGENDO
I Wanna Die || TAEKOOK
Fanfiction"Sai,sei bellissimo con questi occhi" "Taehyung...ti uccido" Dove il piú grande ammazza vampiri di tutti i tempi comincia a perdere ogni sua sicurezza a causa di un Vampiro QUESTA STORIA CONTIENE: VIOLENZA/ VIOLENZA SU MINORI LINGUAGGIO SCURRILE S...