Taehyung's Pov
Dal primo giorno in cui l'ho visto,sapevo benissimo come sarebbe andata a finire tra noi due.
Quegli occhi pieni di vendetta mi ricordavano i miei quella sera in cui uccisi i miei genitori e non riuscivo a vedere una persona con animo così buono con quello sguardo,così decisi di aiutarlo,anche facendomi del male.Jungkook aveva un cuore puro,ma era macchiato per colpa di qualcun altro che aveva lasciato cicatrici indelebili.
Tante volte mi domando come abbia fatto a sopportare tutto quello,ma poi ricordo che è una persona forte e che solo lui ce la poteva fare.
Quando vedo nella sua mente quei brutti ricordi,cerco di scacciarli via,sostituendoli con dei nuovi.109 anni insieme,solo io e lui.
Dove neanche una volta abbiamo pensato di lasciarci e sembra folle,ma quando provi quel sentimento verso una persona,ed è vero,non ti stancherai mai di volerla accanto.Ma in tutti questi anni in cui sto su questo mondo,solo una scena è intrisa nella mia ed è quel giorno in cui Vittoria ha ucciso Jungkook.
Mi ricordo il suo sangue sulle mani e le mie lacrime che cadevano dai miei occhi come non mai,mentre lui mi diceva che mi amava.Una volta detto,chiuse gli occhi per poi smettere di respirare e tutto quello che c'era davanti a me era come scomparso.
Era rimasto solo il corpo di Jungkook,per il resto nulla.
La persona che mi ha fatto scoprire la felicità nelle piccole cose e l'amore,era morta e questo non lo potevo accettare.
Lui non deve e non può morire,ha tutta una vita davanti così presi la decisione di trasformarlo.
Il sapore del suo sangue era totalmente diverso dagli altri,era semplicemente squisito e per me fu una vera sfida lasciar andare via il corpo di Jungkook.Quando Vittoria mi aveva in pugno,lui come se mi avesse sentito si svegliò e notai che i suoi occhi non erano più gialli,ma erano diventati arancioni,molto probabilmente dovuto al fatto che il miru e il rosso dei Vampiri si fossero mischiati.
Perché ero così tanto attratto da quegli occhi? Semplicemente perché tramite quegli occhi riuscivo a capire milioni di cose di Jungkook che sicuramente lui non mi avrebbe mai detto,ma quando li faceva illuminare quel colore splendido mi faceva innescare sensazione mai provate.
Mi ricordo ancora la prima volta che feci l'amore in vita mia ed era proprio con lui.
Ma prima di farlo non ci siamo parlati per un po',perché per Jungkook fu un po' difficile abituarsi al fatto di esse un Vampiro e che adesso si doveva nutrire solo di sangue.
Preferiva stare nel bosco da solo,infatti lo ritrovai proprio lì,mentre le sue mani erano imbrattate di sangue dopo aver ucciso un povero animale.Flashback
Ormai erano giorni che Jungkook non si faceva vedere e per questo cominciai a preoccuparmi,ma tutto questo si alterò quando lui scomparve per 1 mese intero.
Così decisi di andarlo a cercare e il primo posto che mi venne in mente fu il bosco dove abitava quando era piccolo con i genitori.
Arrivai immediatamente in quel posto ma lo trovai completamente desolato,non c'era nemmeno un rumore in quella distesa immensa di alberi,chissà come doveva essere abitare in un posto del genere.
Stavo per andarmene via,quando sentì un rumore provenienti da dietro il cespuglio alla mia destra,così mi affacciai immediatamente senza esitazione,trovando una carcassa fresca di un animale,probabilmente un cervo,e da come è stata uccisa,è stato sicuramente Jungkook.
"Jungkook,so che puoi sentirmi,ti prego esci fuori"
Ma di Jungkook nemmeno l'anima,cazzo! Stavo per incazzarmi di brutto quando un singhiozzo proveniente da dietro la casa,rimbombò nel bosco,e lì per Jungkook non c'era più scampo.
STAI LEGGENDO
I Wanna Die || TAEKOOK
Fanfiction"Sai,sei bellissimo con questi occhi" "Taehyung...ti uccido" Dove il piú grande ammazza vampiri di tutti i tempi comincia a perdere ogni sua sicurezza a causa di un Vampiro QUESTA STORIA CONTIENE: VIOLENZA/ VIOLENZA SU MINORI LINGUAGGIO SCURRILE S...