Cercai di alzarmi da solo,ma i giramenti di testa erano troppo forti,si vede che Taehyung deve aver preso molto sangue.
Appena vide che non riuscivo a tenermi in piedi,mi prendere in braccio a mo di sposa.
Mi avvicinai di più al suo petto ispirando il suo profumo che ricordava i giorni di pioggia,ma la cosa che mi faceva strano era non sentire il suo battito cardiaco,era come se la cassa toracica fosse vuota,eppure eccolo lì che mi porta in braccio.
A volte mi dimentico che in realtà lui è morto."Taehyung dobbiamo guarire le t-tue ferite..."
"No,non troveremo un posto sicuro e sarebbe solo una perdita di tempo"
"No! Non sarebbe una perdita di tempo e conosco un posto dove da piccolo mi rifugiavo che nessuno sa"
"Va bene dimmi dove sta"
"Nel bosco ad est"
Prese a correre talmente tanto velocemente che non mi accorsi minimamente che eravamo già usciti dalle prigioni e che stavamo sul tetto.
La vista era mozzafiato,si vedeva tutta Londra con centinaia di luci e la luna che luminava anche la parte più buia della città."Jungkook..."
"Dimmi"
"Reggiti"
"Cos...?"
Feci giusto in tempo a mettere le mie mani intorno al suo collo,che lui si buttò dal tetto del palazzo,come se nulla fosse.
In quegli instanti non riuscì a pensare a niente,perché il mio viso era puntato sul suo,che guardava avanti.
Non so seriamente cosa mi stia succedendo,ma ogni momento che passo con lui,cresce sempre di più quell'emozione che non so cosa sia.
Dopo qualche istante raggiungemmo il bosco ad est,così gli diedi le indicazioni di dove si trovava il mio nascondiglio segreto.Ed eccolo là,uguale a come l'ho lasciato,mi ricordo benissimo quando sono venuto qui la prima volta.
"Taehyung mi puoi mettere giù..."
Mi fece scendere delicatamente così da andare ad aprire la vecchia casetta.
Entrammo ed ogni oggetto era nella stessa posizione di 10 anni fa."Come conosci questo posto?"
"Il primo anno al palazzo fu il più tosto di tutti,non volevo vedere nessuno,non volevo fare le cose mi imponevano di fare,così una notte decisi di scappare via,ma invece di andare al bosco dove prima abitavo andai a quello ad est,dove mi imbattei di questa piccola casa e decisi che questo sarebbe stato il mio luogo segreto"
Ci guardammo intorno per vedere se potevamo stare tranquilli,e per fortuna non trovammo niente.
"Taehyung vieni"
Lo chiamai dalla camera da letto,dove stavo preparando alcune erbe.
Poco dopo mi raggiunse."Sdraiati"
Lui senza dire niente fece come richiesto,e si distese davanti a me.
Presi le erbe che avevo preparato prima."Come sai che quelle erbe cureranno queste ferite?"
"Taehyung...fai troppe domande"
Una volta finite di mescolare,ne presi un po' con la mano e glie le passai sopra le ferite.
"Scusa...solo che sono curioso"
Si stava scusando con me? anche se con il corpo rimasi impassibile,dentro di me stavo impazzendo,il mio cuore aveva cominciato a battere velocemente,ed una strana sensazione mi si creo nello stomaco.
"Non scusarti per queste cose...alla fine non mi conosci e vuoi solamente sapere ed è giusto così"
Notai come il suo sguardo fosse focalizzato solo su di me e il mio viso,soprattutto sulle mie labbra.
STAI LEGGENDO
I Wanna Die || TAEKOOK
Fanfiction"Sai,sei bellissimo con questi occhi" "Taehyung...ti uccido" Dove il piú grande ammazza vampiri di tutti i tempi comincia a perdere ogni sua sicurezza a causa di un Vampiro QUESTA STORIA CONTIENE: VIOLENZA/ VIOLENZA SU MINORI LINGUAGGIO SCURRILE S...