VII

106 11 0
                                    

Io stavo vivendo in mondo di bugie? Tutto quello a cui credevo fino adesso,è tutto una finzione,i miei demoni si basavano su menzogne.
Tutte le persone mi hanno mentito,e se invece fosse Taehyung a mentirmi? E se lui stesse architettando un piano per farmi fuori?

"Stai mentendo"

"Ancora con questa storia?! Cosa ci guadagnerei?"

"La salvezza"

"Da cosa? Da te? Da Vittoria? Sono 400 anni che vivo su questa terra e non mi hanno mai ucciso! Ho visto la morte in faccia solo quando mi hanno trasformato"

Si avvicinò,e io indietreggiai,improvvisamente dentro di me provai qualcosa di estraneo.

"E tu pensi seriamente che mi farei uccidere da chi? Da voi? Non penso proprio di morire per mano vostra,è il mio ultimo desiderio,anzi non lo è proprio"

Arrivai a sbattere sulla struttura del letto e lui me lo ritrovai praticamente a 2 cm dal viso,ma non riuscì ad agire,qualcosa mi bloccava e mi diceva di non fare niente.

"Quindi evita di dire stronzate"

Appena aprì la bocca vidi quanto i suoi canini,erano appuntiti e lunghi,a quella vista il mio respiro aumentò e il mio cuore accelerò a dismisura.

"Come ci si sente con la morte davanti? Eh Jungkook? Dimmi un po'"

Mi sentivo strano.
Non terrorizzato e neanche tranquillo,ma quello sguardo quando mi guardava dritto negli occhi,mi causava milioni di scosse,riusciva a suscitare in me emozioni che non avevo mai provato e quindi non sapevo attribuirli un nome.

Stavo per rispondere quando sentimmo un botto al piano di sotto,come se qualcuno avesse sfondato la porta.
Io e Taehyung ci mettemmo subito in allerta,e ci alzammo immediatamente cercando di escogitare un piano in qualche secondo,ma quel tempo non bastava.
Il tempo di alzarsi dal letto che,delle persone che riconobbi immediatamente come guardie del regno avevano preso Taehyung.
Come? con uno strofinaccio imbevuto di verbena,l'avevo riconosciuta immediatamente dall'odore.

"Ottimo lavoro Jungkook! Sei sempre il migliore"

Ma io rimasi lì impalato,era successo tutto così velocemente che neanche i miei occhi si erano attivati.
Io...io non voglio che Taehyung venga giustiziato,non voglio,è l'unico che mi ha detto le cose come stavano e grazie alla sua spiegazione tutte le cose tornano.
Ad esempio che dopo l'uccisione dei miei genitori pochi istanti dopo era arrivata la regina a prendermi.

Taehyung svenì davanti ai miei occhi,e lo trascinarono come un sacco dell'immondizia,non mi stava bene.

"Lo porto io"

Lo presi in braccio e seguì le guardie che stavano aspettando fuori la casa con i cavalli.

"Mi avete portato un cavallo vero?"

"Certo Jungkook! È il suo personale"

Caricai sopra il mio cavallo il corpo di Taehyung mettendolo davanti a me nella sella guadagnandomi delle strane occhiate dalle guardie.

"Come avete fatto a sapere dove stavamo?"

"Ti abbiamo seguito,sotto ordine della regina da quando ti abbiamo visto al ponte,e semplicemente abbiamo aspettato che lo mettessi in trappola"

Così mi hanno seguito? Mh,furbi.
Cominciammo ad avvicinarsi piano piano al centro di Londra.
Così mi avvicinai all'orecchio di Taehyung,e gli sussurrai.

"Taehyung,so che puoi sentirmi,troverò un modo per tirarti fuori da questo casino,adesso che arriveremo al castello di tortureranno,ma tu resisti"

Poi successivamente mi allontanai sperando che Taehyung mi abbia sentito,in questo momento sento come se qualcosa mi spingesse di salvarlo pur dando la mia vita,ma cosa mi sta prendendo?
È successo dopo che fece illuminare i suoi occhi e di conseguenza i miei si illuminarono.
Pensai all'ipnosi,ma la scartati immediatamente,perché adesso che non ero ipnotizzato volevo salvarlo ugualmente.
Era come se fossi in dovere di non far terminare la sua immortalità adesso.

Le guardie durante il viaggio mi continuavano a mandare occhiate che non mi piacevano tant'è che mi giravo guardarli male a mia volta,mi davano così fastidio.

...

Ormai eravamo arrivati a Londra,e la mia ansia stava aumentando,perché? Perché adesso avrei visto quel posto con occhi diversi,avrei guardato negli occhi la donna che aveva fatto uccidere i miei genitori e che mi aveva fatto uccidere centinaia di gente anche se vampiri ,quando lei stessa lo è.

E io che ero arrivato al punto di vederla come una madre,che mi aveva dato una nuova vita,una nuova possibilità,facendomi il lavaggio del cervello,riempendomelo di stronzate, parlando di Giustizia e di quanto i vampiri fossero degli essere spregevoli,ero solo un bambino pronto per essere usato come una pedina.

"Piccolo Jungkook,è giusto uccidere quegli esseri! Hanno ucciso i tuoi genitori,ed è giusto che paghino per quello che hanno fatto!"

Cazzate,cazzate e ancora cazzate!
Mi aveva messo contro tutti i Vampiri della città,e il primo che vedeva,mi dava l'ordine di ucciderlo e come un soldatino,io eseguivo.
È vero,ad ucciderli è stata proprio un vampiro,lei! Ma non riesco ad odiarli tutti da quando Taehyung mi ha detto la verità ed è entrato nella mia vita.
L'unico Vampiro che odio è lei.
E come ha detto merita di morire,ma prima devo pensare a come salvare Taehyung,e con il suo aiuto poi successivamente la uccideremo.

Arrivammo al palazzo dove portarono immediatamente il corpo di Tae dentro una delle celle della prigione.
Quando lo buttarono per terra,sul freddo pavimento di quella stanza lui aprì gli occhi e mi guardò come per cercare di dirmi qualcosa.

"Ah! Sei sveglio,allora cominciamo subito"

Lo presero di peso e lo misero sopra una sedia,togliendogli la maglietta,per poi mettere delle pinze sopra il suo corpo.
Volevano dargli la scossa.
E fu questione di qualche secondo che la prigione si riempì di urla di dolore,a causa di Taehyung.
Per qualche frangente i nostri sguardi di incontrarono e notai che i suoi occhi erano lucidi,non riuscivo a guardare quella scena.

"Scusate,devo andare"

Corsi via da quel posto infernale per rinchiudermi dentro la mia camera e
lì fu l'ultima che lo vidi,perché non mi fecero più entrare,mi avevano vietato in tutti i modi,di andarlo a trovare,come se avessero capito qualcosa.


Angolo autrice

Lo so,sembra abbastanza incasinato questa capitolo a causa del cambiamento di Jungkook,ma a tutto questo c'è una risposta!
Come avrete notato e con ha notato il nostro protagonista,tutto è cambiato a causa di uno sguardo,cosa gli avrà fatto Taehyung? E se invece indirettamente abbia salvato Jungkook?

I Wanna Die || TAEKOOK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora