I suoi occhi diventarono ancora più scuri e assunse uno sguardo abbastanza incazzato.
Questo conferma che tra i due ci devono essere stati dei conflitti in passato.Mi guardò dritto negli occhi per qualche istante per poi spostarsi dietro di me,ma io non mi mossi di un centimetro,sapevo benissimo cosa voleva fare.
Il tempo di sfoderare i suoi canini per mordermi sul collo,che io tirai fuori da una delle fondine un coltellino per ferirlo ma era così dannatamente veloce che non lo sfiorai nemmeno.Cominciai a girare intorno per vedere dove fosse finito,ma la nebbia troppo fitta mi impediva di avere una visuale chiara,o almeno quello che gli volevo far credere,perché in realtà io sapevo benissimo dove si trovava.
Così presi la pistola e sparai verso il tetto della casa che si trovava alla mia sinistra e cazzo,era troppo veloce tant'è che quando sparai il colpo lui si era già spostato."Sei bravo ragazzo,ma non basterà questo per sconfiggermi"
Sentì un rumore metallico provenire dalla mia destra,così mi abbassai e notai che mi aveva lanciato uno dei miei coltelli,lo riconobbi immediatamente dallo stemma che incidevo su ogni mia arma.
Così decisi di provare una tecnica che in passato aveva funzionato.
Sparai un colpo dalla stessa direzione da cui proveniva il coltellino,per poi sparare nella parte opposta,molto probabilmente si sarà spostato dalla parte apposta quando ho sparato la prima volta,per questo motivo ho sparato anche a sinistra.Eh Cazzo! Neanche questa volta lo avevo colpito,l'unica cosa che mi è rimasta da fare è quella di attivare la vista,anche se nello stato attuale ci vorrebbero alcuni secondi prima di attivarla e soprattutto devo restare concentrato,cosa quasi impossibile in un combattimento e diventerei un bersaglio facile per lui ma ci dovevo provare lo stesso.
Tolsi la benda,chiusi gli occhi,ma qualcosa non andò secondo i piani,perché caddi per terra con l'occhio sanguinante e un dolore lancinante.
Dopo poco crollai chiudendo definitivamente gli occhi,avevo utilizzato troppo la vista è per questo che mi fa questo effetto....
Mi alzai di botto e notai immediatamente che non mi trovavo nella mia stanza ne tanto meno sul mio letto,dove diavolo sono finito?!
Nel mentre sentì dei rumori di sottofondo provenienti dal bagno,essendo evidentemente una camera di un motel,così scattai dal letto per cercare un arma,ma niente.
Notai anche che avevo la camicia completamente aperta dove si potevano vedere i miei addominali scolpiti e tante,tante cicatrici.Di botto si aprì la porta del bagno e davanti a me trovai...Kim Taehyung?! E inoltre aveva indosso solo un asciugamano sulla vita?!
Così mi ricordai di avere un arma nascosta nella fondina che si trova sotto il pantalone sul polpaccio,ma lui con un meno di un secondo aveva capito le mie intenzioni,così mi ritrovai con il braccio dietro la schiena sdraiato a pancia in giù sul letto."Buongiorno anche a te principessa"
"Lasciami andare"
"Non così in fretta,lo sai non sei per niente male,qual è il tuo nome?"
Rimasi in silenzio cercando di liberarmi,ma la sua presa si fece più forte così portò il braccio ancora più in alto facendomi gemere leggermente per il dolore.
"Allora? Mamma ti ha fatto sordo?"
Quando sentì la parola mamma mi infuriai.
"Non permetterti di nominare mia madre"
"Sennò cosa mi fai?"
STAI LEGGENDO
I Wanna Die || TAEKOOK
Fanfiction"Sai,sei bellissimo con questi occhi" "Taehyung...ti uccido" Dove il piú grande ammazza vampiri di tutti i tempi comincia a perdere ogni sua sicurezza a causa di un Vampiro QUESTA STORIA CONTIENE: VIOLENZA/ VIOLENZA SU MINORI LINGUAGGIO SCURRILE S...