VI

99 10 0
                                    

"Oh parole forti,sennò cosa mi fai?"

Quell'uomo riusciva sempre a provocarmi,è come una mosca che continua a girarti intorno e tu speri solo che muoia a causa tua.
E in più io non ero una persona con tanta pazienza,anzi la perdevo subito,quindi proprio una combo micidiale.

Così attivai il miru,che mi aumentava la velocità e gli andai contro facendolo sbattere al muro con il corpo,mettendogli un braccio sotto al collo,ma lui come se fosse niente si avvicinò al mio volto.

"Sai,sei bellissimo con questi occhi"

"Taehyung...ti uccido"

"Ti donano proprio,peccato che non siano per me"

Aumentai la forza sul braccio,così da fargli sbattere la testa al muro,si stava avvicinando fin troppo per i miei gusti e poi una volta mi è bastata.

"E non lo saranno mai"

Dopo averlo guardato,lasciai la presa per poi andarmene in un altra stanza perché,se lo vedevo o lo sentivo solamente,l'avrei decapitato...
Dovevo calmarmi così decisi di farmi una doccia,andai verso il bagno ed una volta entrato chiusi a chiave la porta,anche se Taehyung con una sola mano sarebbe capace di aprirla,ma anche se fosse non è un mio problema,farà lui la figura del maniaco.

Mi tolsi i vestiti per poi piegarli e appoggiarli sul lavandino e subito dopo entrai in doccia.
Tirai un sospiro di sollievo,era proprio quello che mi serviva.

"Ti donano proprio,peccato non siano per me"

Diedi un pugno sul muro della doccia.
Lo odio,lo odio da matti,quando sarà morto organizzerò una festa.
Perché l'odiavo? Perché mi dava fastidio solo la sua presenza,mi dava fastidio come lui era piombato nella mia vita stravolgendola,l'odiavo per avermi reso debole.
È come se sapeva quali erano i miei punti deboli e piano piano li andava a colpire,facendomi diventare così fottutamente debole.

Una volta fatta la doccia,presi un asciugamano e me lo avvolsi sulla vita.
Con un altro invece mi asciugai i capelli.
Mi ricordo quando la mamma mi faceva il bagno ed io ogni volta,per divertimento mandavo l'acqua fuori dalla doccia,per poi fare il bagno anche a mia madre.
Oppure quando mio padre pur di farmi mangiare qualcosa si inventava le peggio cose,una volta mi disse che se non avrei mangiato la minestra,se sarei andato in bagno ci sarebbe stato un mostro,e allora si che mangiavo.

Ma il dubbio che mi assale di più è che mio padre non mi ha mai parlato dei Vampiri,o di quello che faceva,mi diceva semplicemente che doveva andare a caccia,ed io rimanevo a casa con la mamma che mi insegnava a cacciare gli animali.
Perché non me ne ha mai parlato se il mio destino è segnato? Anche se avevo 10 anni avevo il diritto di saperlo.
Ci sono troppe cose che non tornano,Taehyung e la regina,i miei genitori,la regina che mi prende in custodia,cosa mi stanno realmente nascondendo?

Uscì ed andai nella camera dei miei,dove sicuramente avrei trovato dei vestiti di mio padre da poter indossare,visto che i miei erano sporchi di terra e sangue.
Ma in quella stanza non ci stavano solo i vestiti di mio padre ma ci stava anche una presenza non gradita.

"Esci"

Si girò e mi guardò,dall'alto verso il basso,e capì immediatamente che mi stava mangiando con gli occhi.

"Parliamo la stessa lingua,ho detto esci che devo cambiarmi"

"Perché? Stai tanto bene così"

I Wanna Die || TAEKOOK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora