Il suo racconto mi lasciò stupefatto,aveva ucciso la sua famiglia per la fame e aveva trasformato sua sorella in quello che è ora.
Quasi 400 anni di vita,sinceramente non riuscirei a pensarci neanche se volessi,epoche diverse,guerre e chi ne ha più ne metta.
400 anni di solitudine,che nessuno ti sta accanto o che ti chieda semplicemente come stai,perché hanno il terrore di te.Uccidere i propri genitori con le proprie mani è qualcosa che non posso neanche immaginare.
Come non posso immaginare la fame che abbia provato in quel momento per "uccidere" tre persone solo per sfamarsi.Taehyung la descrive come qualcosa di incontrollabile,che neanche con tutta la voglia che possiedi in corpo non riesci a fermarla.
Più mangi e più vuoi.Ma una domanda girava nella mia testa,lui in questi quasi 400 anni ha provato sentimenti per qualcuno? Ha mai amato? Anche solo a livello famigliare,per ucciderli senza poi avere rimorsi.
"Taehyung...te in questi anni hai amato qualcuno?"
"Sinceramente no,Mai provato neanche verso i miei genitori...anzi sto cercando di scoprire cosa in realtà significa l'amore tra due persone,te?"
"Mai provato,non so neanche cosa si prova quando ami una persona,le uniche persone a cui ho voluto bene ora non ci sono più"
Andai verso il soggiorno.
Ogni volta mi domandavo cosa significasse donare tutto te stesso ad una persona,dare quel sentimento che faceva così tanto impazzire."Io dormo sul divano te puoi stare tranquillamente sul letto"
"Jungkook io ti ricordo che non dormo,e poi il letto è abbastanza per tutti e due"
...
Stavamo entrambi dentro al letto,schiena contro schiena e per fortuna era buio sennò si sarebbe visto quanto ero rosso in viso,che imbarazzo,che idea del cazzo Taehyung.
Poco prima di andare a letto,avevamo avuto una mezza discussione (per fare una cosa nuova) e abbiamo preso una decisione,che ci cambierà la vita o ci porterà sotto terra.
Dopo domani avremmo ucciso la regina.
Ma in quel momento mi sentivo così debole,sembravo un bambino con delle pistole in mano,che non sapeva dove andare e che fare.
E io odio essere debole."Jungkook non riesci a dormire?"
"No..."
Mi toccai con la mano il segno del morso sul collo,ormai la cicatrice la dovrò portare per il resto della mia vita.
"Tranquillo,andrà tutto bene"
"Lo spero vivamente"
"Fino a qualche istante eri positivo adesso cosa ti è successo"
"Sai Taehyung io non ho quasi 400 anni di esperienza,all'inizio ero convinto che sarei riuscito ad ucciderti,ma alla fine mi sono reso conto che non sono niente e che in realtà ero uno stupido burattino"
"Jungkook,tu non sei niente,tu sei qualcuno che ha un potere immenso,tu sei una persona con un'anima che farebbe invidia a chiunque per il coraggio che hai,e le cicatrici parlano chiaro,se non fossi niente a quest'ora non saresti niente"
Mi alzai di scatto per di lui.
"Si ma non è abbastanza!"
Si alzò anche lui per guardarmi con quegli occhi rossi che causavano mille brividi ogni volta che quel colore si posava sui di me.
"No,sei abbastanza"
"E io invece ti ho detto di no! Non sono riuscito mai a proteggere nessuno ma ben si ho solo ucciso"
"Non hai ucciso perché volevi,hai ucciso perché sei stato costretto"
"No! No!"
Ormai vedevo solamente nero.
Io come potevo uccidere la regina? L'unico che poteva farlo era Taehyung ed io ero solo d'intralcio,rischierei anche di farlo uccidere.
Mi prese il volto con le mani e lo puntò verso di lui."Jungkook forse non hai capito che il tuo potere è molto più potente del mio? Se riusciamo a sviluppare la tua dote innata,sarai il più forte di tutti perfino di lei"
"Sviluppare?"
"Si,i tuoi occhi oltre che aumentare le tue qualità fisiche,e di prevedere le mosse altrui,ogni Jeon aveva una dote propria,ad esempio tuo padre poteva ipnotizzare i nemici sia Vampiri che umani,ma non su tutti ci riusciva"
"E come faccio a svilupparla?"
"Più tardi quando ti sveglierai lo saprai"
Io ero più forte di Taehyung? Com'era possibile?!
"Taehyung...grazie"
"Di cosa?"
"Di tutto quello che stai facendo per me"
Con il pollice mi accarezzò una guancia,facendomi sorridere,ma in quel momento non so cosa mi disse il cervello,era così vicino a me,sentivo il suo respiro e non resistetti.
Lo baciai,era come se quelle labbra mi stessero chiamando dalla volta in cui lui mi diede il nostro primo bacio.
Ma non riscontrai opposizione ma ben si lui cercò di approfondire il bacio,che gli lasciai fare e cazzo se ci sapeva fare il vampiro.Adesso capisco cosa è quella strana sensazione che ogni volta che stavo con lui nasceva,era l'amore.
Io ero innamorato di Kim Taehyung.
Da questo bacio ho capito che non ero l'unico a provare qualcosa,ma eravamo tutti e due.Il bacio durò finché non mi mancò il respiro,ma appena riacquisito lo ripresi a baciare.
Era come una droga,ne volevo sempre di più,ormai non era più desiderio,era brama.
Ci staccammo dopo alcuni minuti."Tae..."
"Jungkook,tranquillo adesso dormi che devi riposarti"
"Taehyung...sono serio"
"Allora dimmi pure serio"
"Ok...ci rinuncio con te"
Mi girai dall'altra dandogli le spalle,ma subito sentì delle labbra sul mio collo,che lasciavano una scia di baci.
Cazzo."Allora,dimmi"
"Non importa"
Mi accoccolai su di lui mettendo la mia testa sopra il suo petto,appoggiando una gamba sopra le sue,e nel mentre lui mi accarezzava i capelli.
Io ero il cacciatore di Vampiri e lui il Vampiro che dovevo uccidere e non innamorarmi.
Taehyung è entrato nella mia vita e me l'ha completamente scombussolata,ha fatto crollare ogni mia sicurezza ma ne ha costruite ancora più forti tanto da farmi pensare che voglio morire per lui,e trascorrere l'eternità insieme.Ma prima devo capire cosa vuole fare lui,perché da ora in poi le cose si fanno in due.
Che lui sia disposto a tutto questo.
STAI LEGGENDO
I Wanna Die || TAEKOOK
Fanfiction"Sai,sei bellissimo con questi occhi" "Taehyung...ti uccido" Dove il piú grande ammazza vampiri di tutti i tempi comincia a perdere ogni sua sicurezza a causa di un Vampiro QUESTA STORIA CONTIENE: VIOLENZA/ VIOLENZA SU MINORI LINGUAGGIO SCURRILE S...