Introduzione dell'autrice

62 4 2
                                    

Ciao, se hai aperto questo libro, vuol dire che hai bisogno di immergerti in un mare di emozioni contrastanti, discorsi fuori dal comune e in una società che mai sarebbe sopravvissuta. Ogni storia, nasconde un turbine di emozioni che potrebbe travolgerti in pieno, senza lasciarti un attimo per catalogarle con attenzione e, se hai paura di non riuscire a riemergere...non devi preoccuparti poiché ci sono io che voglio guidarti con calma attraverso questo romanzo.

Questo primo libro lo dedico a me stessa che mi è stata accanto sempre, nei momenti peggiori e in quelli più belli, che non si è mai fatta abbattere dalle mie critiche e dai miei rimproveri. Lo dedico a quella piccola bambina dal viso paffuto e gli occhi nocciola ricolmi di sogni che ora sorride vedendo il suo sogno realizzato. Lo dedico a Patrizia che non ha mai mollato in momenti peggiori, che ha combattuto anche quando la vita le è diventata dura e che non ha mai perso la speranza. Mi ha aiutato a riemergere dalla cenere e ricostruire un mondo migliore.

È meglio che la finisca oppure comincerei a piangere e non sarebbe professionale. Spero che questo libro vi entri nel cuore e vi aiuti come ha fatto con me, perché dovete sapere che la fine, non è altro che l'inizio.

All'ombra del ColosseoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora