Ciao a tutti.
Sono anni che non torno su questa storia, su questa storia che è stata l'inizio di tutto. Su quei 64.000 lettori che hanno fatto avverare un piccolo sogno.
Oggi torno qui per dirvi che forse, questo sogno sta per avverarsi davvero. Quando ho scritto questo romanzo ero Alessia, una ragazza del liceo, acerba, insicura, con una passione e una mano che scriveva sulle pagine bianche ciò che non riusciva a dire. Ora dopo 5 anni sono ancora Alessia, ma ho deciso di seguire quella mano, e sono al secondo anno di lettere, ho deciso di seguire quel sogno, che è iniziato qui e mi ha portato ad un'offerta di una casa editrice, che mi ha proposto la pubblicazione del mio primo romanzo, qualora arrivassi a 200 copie preordinate. Siamo a 61, un piccolo traguardo, un piccolo mattoncino per il sogno.
Se siete giovani scrittori, appassionati di lettura, o se semplicemente questa vecchia storia percabeth vi ha rubato il cuore come ha fatto con me, date un'occhiata al link che vi lascio qua sotto, per un romanzo ironico, divertente, ma anche profondo, ricco di esperienze che, forse, potrebbero ispirare qualcuno proprio come hanno fatto con la sua autrice.
Qui vi lascio la trama:
Madison Davis ha sempre programmato tutto nella vita e ha sempre saputo in che direzione andare. Ora sta per sposarsi con Dawson, l'affascinante neurochirurgo con cui è fidanzata da otto anni, ha un lavoro in una delle case editrici più prestigiose di Orlando ed è in lizza per diventare caporedattrice. Ma il caso irrompe nella vita di Madison quando Dawson, a un passo dalle nozze, rompe il fidanzamento, proprio a causa della mania del controllo della ragazza. La vita di Madison sembra alla deriva, ma un aiuto inaspettato potrebbe venire da William Cooper, il suo collega e rivale per la promozione, nonché il suo esatto opposto: sregolato, libertino, estroso, un uomo che vive alla giornata, anzi al minuto. Con il suo aiuto, Madison dovrà imparare a diventare tutto quello che non è mai stata, per riuscire a riconquistare l'uomo della sua vita.
Ringrazio chiunque decidesse di crederci insieme a me, perchè sono un'autrice, ma sono anche una lettrice e so cosa vuol dire immergersi in una storia, immergersi nelle vicende dei personaggi, affezionarsi, so cosa significa stare in piedi tutta la notte su quelle pagine cariche di parole, ma soprattutto, di emozioni.
Grazie a chiunque decida di crederci qui, dove tutto è iniziato.
Alessia.
https://www.bookroad.it/prodotto/coincidence-le-regole-del-caso/
STAI LEGGENDO
Best Friends -Percabeth-
RomancePercy e Annabeth sono due migliori amici che si sono lasciati dopo che il padre di lei ha ottenuto il trasferimento. Ora suo padre viene ritrasferito a Manhattan, dove vive Percy. E se dopo il loro incontro i due capissero di provare più di una semp...