Amalia
Mi chiamo Amalia Martinez e provengo da una famiglia molto ricca, penso che da questo si dovrebbe capire molto di me anche se non mi conoscete ancora bene.
Ho 18 anni e sono nata a New York, vivo nel Uper West Side una zona molto ricca e alla moda, mia madre Lola Stevens si e innamorata di mio padre Pedro Martinez, si sono conosciuti durante un viaggio di lavoro mia madre lavorava come hostess di volo e mio padre e un imprenditore molto famoso in tutto il mondo, si sono incontrati ed e stato amore a prima vista come dice mia madre, due anni dopo si sono sposati e sono venuta al mondo io la loro unica figlia, l'unica che erediterà l'impero dei Martinez quando non ci saranno più, sono per meta Americana e per meta Spagnola anche se non si nota molto, visto che ho preso i tratti di mia madre, sono formosa come la famiglia di mio padre, bionda e con gli occhi verdi come mia madre, abbastanza alta e devo dire molto bella. All'inizio sembro una persona molto frivola e che pensa solo hai soldi ma non e cosi in realtà sono molto con i piedi per terra e cerco sempre di raggiungere tutto quello che voglio con le mie forze, anche se vengo da una famiglia molto potente e so che posso avere tutto quello che voglio, cerco sempre di lottare da sola, non sono viziata, sono molto buona ma anche decisa. Mi piace uscire con le mie amiche come tutte le ragazze di 18 anni, mi piace cucinare, leggere e ascoltare la musica, al momento sono single devo dire che non cerco l'amore anche se ci credo e se succede un giorno ne sarei comunque molto felice. Spero di frequentare una scuola di cucina, vorrei aprire una catena di ristoranti solo con le mie forze anche se mio padre spera che prendo in mano le redini della famiglia, ma non so se lo farò, voglio lottare per i mie sogni anche se non e facile. Come dire ho tutto quanto dalla vita, una famiglia che mi ama, una vita felice, soldi e salute ma allo stesso tempo questa vita mi sta stretta vivo dentro una prigione di cristallo e spero un giorno di riuscire a farla a pezzi, voglio volare come una farfalla libera e fiera.
Liam
Mi chiamo Liam Smith provengo da una famiglia normale e tranquilla, la mia vita e un po complicata e se non sei forte non puoi farne parte.
Ho 30 anni e sono nato a Chicago, mi sono trasferito a New York per lavoro infatti vivo vicino al Uper West Side ma non molto perchè non sono cosi ricco da poter vivere come tutti i figli di papà che vivono in quelle zone, i miei genitori si chiamano Mike e Rosa, mio padre Mike Smith e americano al 100%, ex militare e prima di lui anche mio nonno era un militare diciamo una famiglia di militari, mia madre Rosa Delphino e di origini italiane e un infermiera adesso in pensione, mio padre e mia madre si sono incontrati durante una missione in Corea e da quel momento non si sono più separati, mia madre e nata in Italia per lavoro viveva in Corea ma dopo che ha conosciuto mio padre e andata a vivere con lui in America, precisamente Chicago dove sono nato io e mia sorella Diana, mia sorella Diana Smith ha 35 anni, fa la professoressa di Matematica e sposata con Alex che lavora come impiegato in una ditta di trasporti e hanno due tre figli due maschi e una femmina, i gemelli Luigi e Carlo che hanno 14 anni e la piccola Sophia che ha appena compiuto un anno, adoro i miei nipoti sono il mio tutto, non potrei vivere senza la mia famiglia, abbiamo un rapporto molto unito e meraviglioso. Ho ereditato il fisico di mio padre alto e muscolo, ma i capelli castani e gli occhi chiari da mia madre, sono una persona seria, molto attenta e professionale mi piace seguire le regole crescendo in una famiglia di militari la disciplina era e sempre stata la cosa più importante, ma mi piace anche uscire e divertirmi con i miei amici quando non lavoro, mi piace praticare sport specialmente la boxe e ascoltare la musica, non sono ne fidanzato ne sposato diciamo che i rapporti seri non fanno per me, al momento mi godo la mia vita da uomo single in più mia sorella ha dato i nipotini che mia mamma voleva quindi posso permettermi di rimanere lo scapolo della famiglia. Per 10 anni sono stato un militare ho servito il mio paese con orgoglio, come mio padre e mio nonno, sono andato in varie missioni, sei mesi fa dal ritorno di un altra missione ho avuto un episodio molto forte da stress post traumatico per questo il mio superiore ha deciso che dovevo prendermi una pausa da quel mondo, sono andato in terapia anzi la frequento ancora adesso e ho deciso di cambiare vita, adesso lavoro come guardia del corpo un lavoro sempre che devi stare attento ma diciamo un po più tranquillo e devo dire che mi piace molto, amo la mia vita ma dopo un po sto cercando di trovare quella calma e tranquillità che non ho mai avuto e spero di trovarla.
STAI LEGGENDO
BODYGARD IN LOVE
RomanceAmalia e una ragazza di buona famiglia ha 18 anni e la sua vita e sempre stata dentro una sfera di cristallo, i suoi genitori la tengono sempre sotto controllo. Fino a che Amalia incontra Liam che e anche la sua guardia del corpo, Liam e un ex milit...