CAPITOLO 4

174 5 0
                                    

Amalia

Un paio di giorni dopo.

Dopo quel giorno devo dire che la sua presenza non e cosi negativa piano piano mi sto abituando alla vita insieme alla guardia del corpo, in più domani i miei partono per Parigi e non vedo l'ora che rimango da sola.

Appena sveglia scendo di sotto e faccio colazione, dopo colazione saluto la mia mamma.

Mamma: piccola senti stasera io e tuo padre non ci siamo.

Amalia: va bene io e Bethany oggi andiamo alla spa e dopo sicuramente mangiamo qualcosa insieme.

Mamma: capito, io e tuo padre andiamo a cena insieme cosi parliamo delle ultime cose per il viaggio.

Amalia: e vero domani partite, quando andate?

Mamma: domani mattina, tranquilla ti salutiamo prima che andiamo.

Amalia: va bene, allora ci vediamo domani se non vi sento quando tornate.

Mamma: va bene piccola.

Mi preparo e raggiungo Bethany, passiamo un intera giornata alla spa, ci rilassiamo un po e devo dire che adoro quando passiamo tutto il giorno insieme.

Dopo una bella giornata in totale relax io e Bethany andiamo a cena insieme, raggiungiamo il nostro posto preferito e ci sediamo.

Amalia: Liam che cosa vuoi mangiare?

Liam: io non mangio quando sono a lavoro.

Bethany: ma perchè non ti siedi con noi, dai mangiamo tutti insieme.

Liam: no grazie.

Amalia: e va bene, ma se vuoi qualcosa chiedi pure tranquillo.

Liam: va bene.

Liam torna di nuovo al suo lavoro dopo poco arrivano le nostre insalate.

Bethany: allora domani i tuoi vanno via giusto?

Amalia: si partono presto e stanno via per un intera settimana.

Bethany: cavolo che bello.

Amalia: infatti, sabato ho intenzione di organizzare una bella festa ne ho parlato con mia madre e mi ha detto va bene, basta che non combino casini.

Bethany: perfetto, tranquilla organizzeremo una festa fantastica.

Amalia: non vedo l'ora e dopo la festa rimani a dormire da me.

Bethany: va bene, in più pensa che hai una settimana per conquistarlo siete da soli.

Amalia: lo sai che c'è anche Consuelo e il giardiniere.

Bethany: lo so ma sono sicura che troverai il modo per stare da sola, voi due.

Amalia: hai ragione troverò il modo, comunque non succederà niente hai visto come si comporta.

Bethany: lo so ma e pur sempre un uomo e alla fine cederà.

Amalia: vedremo, comunque pensiamo alla festa che ci sarà sabato.

Bethany: hai ragione, dobbiamo anche organizzarci per fare shoopping lo sai ci vuole il vestito perfetto.

Amalia: hai ragione, be lo troveremo sicuramente.

Bethany: possiamo vederci domani se sei libera.

Amalia: penso che sono libera, dopo che saluto i miei non ho niente da fare.

Bethany: perfetto, allora domani alle 10 ci vediamo davanti a casa mia.

Amalia: va bene, sicuramente passeremo tutto il giorno a cercare il vestito perfetto.

BODYGARD IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora