ULTIMO CAPITOLO

172 12 7
                                    


Amalia

Nelle settimane a seguire Liam torna nel suo lavoro come guardia del corpo e la nostra relazione prosegue alla grande, nel frattempo finalmente dopo settimane riescono a prendere il tizio che voleva farci del male, alla fine abbiamo scoperto che la famiglia Fernadez nemici di mio padre fin da bambini volevano farci fuori principalmente volevano colpire me essendo l'unica ereditiera, per fortuna sono riusciti a prenderli e da adesso ci sentiamo decisamente tutti più tranquilli.

Amalia: quindi era la famiglia Fernadez.

Liam: si erano loro, da quello che abbiamo scoperto la vostra famiglia e la loro hanno dei conti in sospeso da anni, contratti vari e volevano eliminare la concorrenza.

Amalia: facendo del male a me che sono l'unica ereditiera.

Liam: infatti era il loro piano, per fortuna li abbiamo scoperto e ora non vi faranno più del male.

Amalia: meno male.

Liam: cosi finalmente posso dedicarmi a te senza pensare hai vari problemi.

Amalia: concordo.

Liam si avvicina e mi bacia ricambio il bacio e rifacciamo l'amore appena finiamo, appoggio la testa sulla sua spalla.

Liam: stavo pensando a una cosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Liam: stavo pensando a una cosa.

Amalia: che cosa?

Liam: ho deciso che voglio parlare con la tua famiglia.

Amalia: con la mia famiglia?

Liam: si voglio dirgli tutta la verità, stiamo insieme da un paio di mesi e non voglio nascondermi più che ne pensi?

Amalia: per me va bene e arrivato il momento anche se devo dire che sono un po nervosa.

Liam: per tuo padre?

Amalia: si per mio padre, non so che cosa farà.

Liam: purtroppo non lo neanche io ma penso che appena vede che ti rendo felice, lo accetterà.

Amalia: lo spero e se non lo accetta non mi interessa starò con te nonostante tutto.

Liam: non e giusto, non devi metterti contro la famiglia per me.

Amalia: invece lo farò perchè ti amo e voglio stare con te.

Liam: anche io ti amo.

Gli do un lungo bacio dopo poco ci alziamo, ci cambiamo e andiamo a casa, Liam entra dentro per fortuna ci sono entrambi i miei genitori.

Amalia: ciao meno male che siete qui volevo parlare con voi.

Martinez: che succede piccola?

Amalia: io e Liam vi dobbiamo dire una cosa.

Martinez: va bene, andiamo nel mio ufficio.

Raggiungiamo l'ufficio ci sediamo e mio padre aspetta, Liam mi prende per mano.

BODYGARD IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora