CAPITOLO 2

202 7 0
                                    


Amalia

Ci stringiamo la mano devo dire che non e male come ragazzo.

Pedro: bene, ora vi lascio da soli cosi vi potete conoscere.

Liam: va bene.

Lola: Liam vuoi qualcosa da bere? un caffè, un thè abbiamo di tutto.

Liam: sto bene cosi la ringrazio.

Lola: va bene, allora vi lasciamo da soli.

Appena rimaniamo da soli ci sediamo lo fisso per un paio di minuti.

Liam: allora che cosa vuoi chiedermi?

Amalia: non lo so devo dire che non sono contenta di avere una guardia del corpo.

Liam: pensi che non sono bravo nel mio lavoro.

Amalia: non dico questo, ma non sono una bambina quindi vorrei uscire da sola senza pensare che c'è qualcuno che mi segue.

Liam: tranquilla sono abbastanza bravo nel mio lavoro e sarà come se non ci sono.

Amalia: ma non ti annoi a seguirmi tutto il giorno? Non faccio una vita particolarmente esaltante.

Liam: ottimo, fidati avevo un lavoro stressante e devo dire che questo e perfetto per me.

Amalia: che lavoro facevi in passato?

Liam: ho fatto il militare per 10 anni, sono andato in varie missioni quindi un po di relax mi ci vuole.

Amalia: perchè hai lasciato il militare?

Liam: e una cosa privata.

Amalia: se devi occuparti di me, voglio sapere alcune cose sai mi voglio fidare di te.

Liam: ti puoi fidare di me tranquilla, ma ci sono alcune cose che non voglio raccontare.

Amalia: ok va bene, comunque sono sicura che mollerai il lavoro molto presto.

Liam: non succederà, ti dico una cosa sono un militare e sono bravo nel mio lavoro quindi ti consiglio di non combinare casini, ci siamo capiti?

Amalia: tranquillo non succederà niente di male, comunque posso chiederti un altra cosa.

Liam: si certo.

Amalia: perchè mio padre ha deciso di assumerti, devo dire che e molto strano in 18 anni di vita ho avuto le guardie del corpo ma non una che mi controllava sempre e mi stava molto vicino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Amalia: perchè mio padre ha deciso di assumerti, devo dire che e molto strano in 18 anni di vita ho avuto le guardie del corpo ma non una che mi controllava sempre e mi stava molto vicino.

Liam: credo che queste cose ne devi parlare con tuo padre, non penso che devo dirtelo io

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Liam: credo che queste cose ne devi parlare con tuo padre, non penso che devo dirtelo io. 

Amalia: mio padre non mi parla di questo, per lui sono troppo piccola.

Liam: capito, comunque non posso dirtelo.

Amalia: ok va bene, quanti anni hai?

Liam: 30 e tu?

Amalia: 18.

Liam: sei giovane.

Amalia: lo sono, ma sono anche molto matura per la mia età, sei single?

Liam: non sono cavoli tuoi.

Amalia: uffa ma non mi dici niente.

Liam: io lavorerò per te e penso che le cose private devo restare private.

Amalia: ti ho solo chiesto se sei impegnato, comunque se ti può interessare io sono libera.

Liam: buon per te ma non e una cosa che mi interessa.

Amalia: immagino che mi vedi come una bambina.

Liam: non ti vedo come una bambina, ti vedo come una cliente.

Amalia: capito, spero che diventiamo amici.

Liam: forse,comunque tranquilla non avrai mai problemi il mio compito e pensare a te e alla tua protezione.

Amalia: grazie, spero che ti diverti.

Liam: grazie.

Dopo poco ci raggiungono i miei genitori, Liam parla con mio padre e dopo poco ci lascia.

Liam: ci vediamo domani.

Amalia: a domani.

Pedro: allora che ne pensi della tua guardia del corpo.

Amalia: simpatico, comunque papà posso chiederti una cosa.

Pedro: certo.

Amalia: volevo sapere perchè ho bisogno di una guardia del corpo, sai per 18 anni non ho avuto bisogno di qualcuno che mi stava cosi vicino e mi chiedo perchè adesso.

Pedro: tesoro non e una cosa che ti deve importare.

Amalia: ma io lo voglio sapere.

Pedro: tesoro non ho intenzione di parlarne e ora se non ti dispiace devo tornare a lavoro.

Appena papà mi lascia raggiungo la mia stanza, mi sdraio sul letto e prendo una rivista devo dire che odio quando mio padre non mi dice niente e come se pensa che sono una bambina, cosa non vera anche il fatto che devo avere una guardia del corpo h 24, non mi piace per niente spero che andiamo d'accordo.

Liam

Torno a casa e mi preparo da bere, bevo soltanto quando non sono in servizio non ho mai bevuto quando dovevo lavorare e una regola molto importante, devo sempre essere attento a quello che faccio.

Appena e pronto mi siedo sul divano prendo il telefono e chiamo mio padre.

Mike: ehi figliolo, allora com'è andata?

Liam: tutto bene la famiglia Martinez devo dire che non sono male.

Mike: ottimo, quando inizi?

Liam: domani mattina, il mio lavoro consiste principalmente di controllare Amalia specialmente quando esce.

Mike: capito, quindi quando e a casa tu che farai?

Liam: la controllerò ma ho parlato con le altre guardie del corpo che controllano la casa, se mi allontano loro mi devono mandare un messaggio se succede qualcosa.

Mike: capito, quindi avrai del tempo libero sai per vedere la tua famiglia.

Liam: si certo tranquillo, avrò del tempo libero e devo dire che la paga e molto buona.

Mike: perfetto sono contenta che hai trovato un lavoro più tranquillo.

Liam: grazie.

Mike: e la ragazzina di cui ti prendi cura che ne pensi?

Liam: non male e molto bella anche se e una ragazzina.

Mike: quindi e carina?

Liam: si e penso che non mi darà problemi, anzi lo spero che non mi da problemi.

Mike: almeno si movimenta un po.

Liam: be si ma ho avuto un educazione perfetta quindi so come fare se combina un casino.

Mike: lo so molto bene, sono bravo nel mio ruolo di padre.

Liam: infatti, comunque lei sembra una tipa interessante anche se immagino che sarà la solita ragazzina viziata.

Mike: forse ma magari scopri che invece e una ragazza interessante.

Liam: forse ma non mi interessa molto, alla fine si parla di lavoro e devo solo occuparmi della sua protezione.

Mike: infatti, pensa solo a questo.

Liam: già comunque vado a riposare ci sentiamo domani.

Mike: a domani.

Saluto mio padre, bevo qualcosa e guardo un po la tv spero che il lavoro vada alla grande e che non ho problemi con la ragazzina.

BODYGARD IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora