CAPITOLO 6

137 6 0
                                    


Amalia

Pomeriggio inoltrato mi alzo dal letto, scendo di sotto e raggiungo Consuelo in cucina.

Amalia: buongiorno.

Consuelo: buona sera, sono le 20.

Amalia: davvero ho dormito tanto.

Consuelo: eri stanca anche se non hai mangiato niente.

Amalia: devo dire che ho un po fame ma vado a mangiare con Bethany, tra un oretta mi viene a prendere.

Consuelo: ok va bene, hanno chiamato i tuoi genitori gli ho detto che eri stanca.

Amalia: capito, grazie vado a sistemarmi.

Consuelo: va bene.

Raggiungo la mia stanza mi faccio una doccia appena finisco, mi preparo per la cena dopo poco scendo di sotto, nel frattempo che aspetto ci raggiunge Liam devo dire che sono un po nervosa ma cerco di fare finta che non e successo niente.

Liam: ciao.

Amalia: ciao, dormito bene?

Liam: si tutto bene.

Amalia: capito.

Rimaniamo in silenzio dopo poco Bethany bussa alla porta, la raggiungiamo e andiamo a cena.

Bethany: Liam ti unisci a noi?

Liam: come ho detto non mangio durante il servizio.

Bethany: ok va bene.

Liam controlla la zona nel frattempo ordiniamo la cena.

Bethany: allora che cosa e successo dopo che sono andata via?

Amalia: io e Liam ci siamo baciati un paio di volte e diciamo che la situazione e diventata molto calda.

Bethany: wow.

Amalia: lo stavamo per fare sul bancone della cucina ma Consuelo e arrivata per fortuna che ci siamo accorti e ci siamo rivestiti.

Bethany: capito e dopo che avete fatto?

Amalia: non ci siamo più parlati, lui e andato via e ci siamo rivesti solo adesso.

Bethany: capito.

Amalia: devo dire che sono un po a disagio sai penso che mi piace ma ho un po paura.

Bethany: immagino.

Amalia: anche perchè non voglio che perde il lavoro.

Bethany: non succederà.

Amalia: può succedere se ci scoprono lo sai com'è fatto mio padre.

Bethany: lo so bene, ma so anche che se sentite qualcosa succederà anche se cerchi di non farlo.

Amalia: già vedremo come la situazione.

Bethany: capito, comunque devo dire che lui e molto sexy.

Amalia: decisamente, l'ho visto senza maglietta ed e decisamente muscoloso e ha vari tatuaggi sul braccio.

Bethany: davvero?

Amalia: si davvero molto belli anche se in quel momento non c'ho fatto caso.

Bethany: immagino.

Amalia: e tu invece com'è andata con il tipo che hai conosciuto alla festa?

Bethany: siamo stati insieme abbiamo passato una bella giornata e ci siamo salutati un paio di ore dopo.

BODYGARD IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora