Amalia
Nei giorni a seguire do una mano a Liam devo dire che il suo appartamento e davvero bello, abituata hai posti grandi e pieni di lusso, un posto tranquillo dove stare e davvero bello nel frattempo la nostra relazione continua anche se nessuno lo sa.
Liam prende il telefono nel frattempo gli do alcuni baci sul collo, abbiamo appena fatto l'amore.
Liam: pronto?
Liam parla con il suo amico, dopo poco stacca il telefono.
Amalia: chi era?
Liam: un amico, mi ha chiesto se domani sono libero devo accompagnarlo al aeroporto.
Amalia: capito, sai mi piacerebbe conoscere i tuoi amici.
Liam: domenica teli presento sono fantastici.
Amalia: non vedo l'ora.
Liam: allora dove eravamo rimasti?
Liam si avvicina e mi bacia, rifacciamo l'amore un paio di ore dopo sento il letto vuoto, mi alzo e vado in cucina, appena apro la porta mi trovo davanti un signore che somiglia tantissimo a Liam.
Liam
Sento suonare scendo dal letto e raggiungo la porta, apro la porta e mi trovo davanti mio padre.
Liam: ciao papà.
Papà: ciao figliolo e permesso?
Liam: si entra.
Raggiungiamo la cucina e ci sediamo.
Papà: ero in città e volevo vederti, allora come vanno le cose?
Liam: alla grande, il lavoro va bene e sono guarito completamente.
Papà: ottimo sono contento e con quella ragazza?
Liam: va bene, lei mi rende felice anche se forse non dovrei visto che lavoro per lei.
Papà: lo sai che io ho sempre seguito le regole e un regime militare molto importante, ma al tempo stesso ho sempre creduto al amore quindi se ti rende felice devi stare con lei.
Liam: grazie papà non vedo l'ora che ne parliamo con la sua famiglia.
Papà: succederà prima o poi con calma.
Liam: concordo.
Nel frattempo che parliamo la porta viene aperta, Amalia raggiunge la cucina per fortuna che indossa la mia camicia.
Amalia: scusate non volevo disturbare.
Liam: Amalia ti presento Mike mio padre.
Amalia: e un piacere conoscerti.
Mike: anche per me, Liam mi ha parlato molto di te.
Amalia: spero solo cose belle.
Liam: tranquilla ho detto solo le cose belle.
STAI LEGGENDO
BODYGARD IN LOVE
RomansaAmalia e una ragazza di buona famiglia ha 18 anni e la sua vita e sempre stata dentro una sfera di cristallo, i suoi genitori la tengono sempre sotto controllo. Fino a che Amalia incontra Liam che e anche la sua guardia del corpo, Liam e un ex milit...