CAPITOLO 7

145 6 2
                                    


Amalia

Il giorno dopo mi giro e trovo il letto vuoto, tocco il cuscino ed e freddo segno che lui e andato via presto.

Mi faccio una doccia e scendo di sotto, devo dire che ho passato la notte più bella della mia vita e spero che anche per lui e lo stesso.

Consuelo: buongiorno.

Amalia: buongiorno.

Consuelo: tutto bene?

Amalia: tutto bene.

Consuelo mi prepara la colazione.

Consuelo: ho parlato con i tuoi prima, dicono che Parigi e bellissima e che tornano la prossima settimana.

Amalia: più tardi gli chiamo devo dire che mi mancano.

Consuelo: e normale, allora che impegni hai oggi?

Amalia: oggi penso che starò tutto il giorno a casa, voglio rilassarmi un po.

Consuelo: capito.

Amalia: caso mai ti do una mano con le pulizie, stare tutto il giorno senza fare niente e noioso.

Consuelo: lo sai che posso farlo da sola.

Amalia: lo so ma mi piace darti una mano.

Consuelo: ok va bene, comunque ho visto Liam che usciva dalla tua stanza, erano le sei del mattino.

Amalia: davvero?

Consuelo: si, quindi tra voi due c'è qualcosa?

Amalia: non lo so e difficile perchè lui lavora per mio padre, ma mi piace davvero tanto.

Consuelo: e lui che cosa prova?

Amalia: lo stesso, mi ha detto che sente qualcosa di molto importante ma la situazione e un po complicata.

Consuelo: capito, spero che chiarite la situazione, voglio che tu sia felice.

Amalia: grazie, lui mi rende felice.

Consuelo: ok.

Dopo colazione mi cambio e aiuto Consuelo con le faccende domestiche, non sento Liam tutto il giorno mi chiedo se e cambiata qualcosa da ieri notte.

Verso pomeriggio mi faccio una doccia e raggiungo la piscina, mi metto il costume e mi rilasso un po.

Liam: ciao.

Amalia: ehi ciao non ti sento da tutto il giorno.

Liam: scusa stavo controllando alcune cose per la vostra sicurezza.

Amalia: ok, perchè non ti siedi.

Liam: tranquilla sto bene cosi.

Amalia: non penso che se ti siedi e parliamo qualcuno può pensare che stiamo facendo qualcosa.

Liam: lo so.

Amalia: ok, comunque tutto bene?

Liam: si tutto bene tu?

Amalia: tutto bene.

Lo guardo per due secondi spero che mi dice qualcosa ma rimane in silenzio, mi alzo dalla sedia sdraio.

Amalia: vado a fare una doccia.

Liam: va bene.

Amalia: la porta della mia stanza rimane aperta, volevo che lo sapevi.

Liam: ok.

Raggiungo la mia stanza controllo che non c'è Consuelo e per fortuna non e nei paraggi, entro dentro la doccia nel frattempo che mi insapono due mani mi stringono da dietro, mi giro e Liam mi bacia ricambio il bacio mi spinge contro il muro della doccia e facciamo l'amore, dopo la doccia raggiungiamo la mia stanza e li rifacciamo l'amore.

BODYGARD IN LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora