8. Il pianto del cielo

47 8 12
                                    


Un esile sentimento, riga le lacrime cadute, fiorendo in uno stato di coscienza .
La corona di petali , di una rosa appassita, senza vigore , rivesti il contorno delle pupille .
I legami ,cominciarono a spezzarsi , affievolendo, spezzando tormenti e graffiti.
Continuai il percorso, a stenti , aggrappandomi ad un ponte , raggiungendo l'apice.
Frammenti di riflessi ,costrinsero le dita, incollate all' indaco , di un vetro bramato , a posarsi.
L ' immaginazione, fondata sui pensieri , si immerse , seguendo la corrente, fuggendo dal nome intonato .
Non c'è nessuno che provi a trovarmi?
Non c'è nessuno che mi porti a casa ?
La confusione mi porto a  congiungermi,  all'ombra infusa alla figura annegata, sotto ai piedi penzolanti.
La pioggia , riprese a battere, trapassando la pelle .
Vorrei dare un esito , porre una fine , al fiato , che implora , un ultimo secondo , un ultimo respiro .
Nessuno riesce a vedermi .
Neanche se gridassi , neanche se mi sottrassi l'ugola .
Sono un recipiente per rammarichi  , forato, dalla luce di un sorriso .
Un sorriso da te scordato.
Un sorriso a te appartenuto.
Somigliante al colorito,  che ti avvolgeva, partendo dai capelli; una sfumatura oro e arancione .
Alla fine , nemmeno tu, mi riconosci più?
Il vento si interruppe  , in un turbine , adagiandosi ,  incentrando la brezza , negli spazi nelle dita  .
<< Non ti lascerò andare>>
Una voce sottile , un scia di pittura, per un cielo in tinta unita.
Non occorre che mi volti.
Sei qui , ne sono cosciente .
<< Non ti lascerò andare  , per poi lasciarti solo un altra volta ,Tobio>>.
Il rumore della pioggia prese forma , illuminandosi , tra lo sfregare delle ciglia .
Il cielo si dispera ancora o quelli che odo sono i lutti dell'animo?
Lascia che te lo chieda  , un attimo ancora  :<< Perché sei qui?>>
<< Ho sentito il cielo piangere per noi >> sussurrò schiarendo le nuvole.

Fine.

Photographic memory|kagehina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora