5.Pioggia interrotta

61 9 9
                                    

Piume,che riempiono il nulla creato tra le scapole , fungono da pioggia per una periferia senza clamore.
Le luci vagabondano , tra gli occhi dormienti .
Le labbra, screpolate ,  assaporano la salsedine, di un acquazzone inesistente , di un onda che si esibisce unicamente dinanzi alla costa .
Immobilizzo un grido spezzato , tra la faringe . 
Il richiamo , vorrebbe liberarsi, disperendosi con i suoni emessi dagli altri .
Il corpo bruciato dal peccato , interrottamente corre, cercando un viale , una ragione , è un manichino della volta celeste, apparsa fioca, alle iridi che sanno soltanto spargere lo scuro che tinge le pupille .
I vicoli , colmi di felini randagi , ignorati, mi accolgono , chiedendomi di scendere , consapevoli che le mie ali non sono adatte per sollevarsi .
Mi rinchiudo , tra la pelliccia di esse , toccando il terreno che mi ammanetta, ancora una volta ,alla salda realtà.
" Chi sei?".
Cosa sarei voluto essere ?
Non lo saprei neanche se verranno riscritte le stelle .
Non lo saprei neanche se qualcuno me lo confidasse .
Come si fa a fuggire?
Qual' è il viale dei sogni mai avverati che devo prendere?
L' ignoranza non mi permette di saperlo, cerco di scovare dentro me , qualcosa che mi permetta di scoprirlo , ma sono vuoto , completato da un cuore
modellato dai ricordi.
Vorrei tanto sapere , chi sono .
I petali che ricoprono la schiena , sbocciarono al toccare delle gocce.
Finalmente, ha ripreso a piovere.
Il sole , sarebbe uno schizzo , senza te con me a contemplarlo.
Fissai l'immagine rigata , ritornando a pochi minuti fa .
Perché sei tornato?.

Photographic memory|kagehina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora