(Michael)
Sono le 10.30 del mattino, sono a casa e sto pensando ancora a Luke, mi è entrato in testa, i suoi occhi, il suo profumo, le sue labbra, il suo sorriso, la sua voce, dio la sua voce...
Non è normale che faccia pensieri del genere per un ragazzo,perche cazzo io sono etero; ma va be sarà lo stress che ho in questo periodo... Comunque ieri ci siamo scambiati i numeri, ho voglia di scrivergli, ma ho paura di dargli fastidio, aspetterò che mi scriva lui,se lo fara...(Luke)
È da ieri pomeriggio che non smetto di pensare a Michael...
Voglio sentire la sua voce, voglio rivedere i suoi bellissimi occhi verdi... vorrei chiamarlo, ma forse è meglio se gli mando, un messaggio.
Prendo il cellulare e cerco il nome Michael, nella rubrica, lo trovo, ho un po d'ansia ma va be...
-ciao michael, sono Luke, oggi hai qualcosa da fare?- intanto, aspettando una sua risposta, leggo un libro.(Michael)
Sono sul divano del mio salotto, a guardare la tv, il cellulre è sopra il divano con me, solo messo in un angolino, quando ad un tratto lo sento vibrare, sono sicuro che sia Samantha, quindi esito un po a prenderlo, comunque lo prendo, lo sblocco e vedo il nome Luke, in alto a destra;
*omiodio omiodio omiodio*
Okay mi devo calmare!
Sono sollevato che non sia Samantha, e sono ancora piu fottutamente felice che sia Luke, anche se ancora non mi spiego perche mi faccia questo effetto, questo ragazzo,comunque apro il messaggio e leggo...
-ciao michael, sono Luke, oggi hai qualcosa da fare?-
Oh dio santo!vuole rivedermi mi ha chiesto fottutamente di uscire, cioè non direttamente, ma è come se lo avesse fatto !!!!!
*CAZZO MICHAEL CALMATI!*
Okay devo sembrare calmo e vago
-Hey Lukey, em.. no non ho niente da fare-
Perche l'ho chiamato Lukey, non dovevo gia un nomignolo dopo un giorno, va be ormai il messaggio l'ho inviato, speriamo che non gli dia fastidio...(Luke)
Stavo leggendo il mio libro, e per un attimo mi sono dimenticato di Michael; quando poi sento il cellulare squillare, e mi ricordo di aver scritto a Michael.
Cosi prendo il cellulare, sperando che sia lui...
Si è luii!! Oddio calmati Luke!
-Hey Lukey , no non ho nirnte da fare-
O mio dio, ma ho letto bene mi ha chiamato Lukey?!?!?!
Okay non devo perdere il controllo, sembro una ragazzina in piena agli ormoni, devo chiedergli di uscire.
-hahahaha, bel nomignolo; comunque ti va se facciamo un giro?- o mio dio che ansia, speriamo che dica di si.(Michael)
Okay l'attesa è un tantino snervante.
Finalmente sento il cellulare vibrare, era Luke.
-hahahaha, bel nomignolo, ti va di fare un giro?- o certo che lo voglio!
-si dai fammi preparare e ci incontriamo al parchetto di ieri okay?- .(Luke)
Dopo 3 minuti mi é squillato di nuovo il cellulare, era sempre Michael.
-si dai fammi preparare e ci incontriamo al parchetto di ieri okay?-
-si certo, a che ora ci vediamo li?-
-verso le 11.30!?!-
-perfetto a dopo Michey-
-a dopo Lukey-SPAZIO AUTRICE
hey scusate se questo capitolo è tipo cortissimo ma con la scuola e tutto lo stress che ho sono riuscita a fare solo questo scusatemi baci♥
STAI LEGGENDO
io e te.... muke
Hayran KurguCiau a tutti sono la scrittrice che ha fatto io e te muke ho perso la password quindi la ff la faro qui cambierò qualche cosa quindi spero che vi piaccia e niente baci ♥