Ti svegli, e' tutto buio e sei al caldo nel tuo letto. Ma che ore sono? e' prestissimo, questo lo sai di certo, dalla tapparella non passa un filo di luce e da fuori non si sente nulla. Ma perche' ti sei svegliato? Ah gia' quel cigolio... ma che diavolo puo' essere stato, proprio stanotte che dormivi bene. Ti stropicci gli occhi e cominci a dare un'occhiata in giro, e nonostante il buio riesci a distinguere i vari oggetti: Il tuo vecchio televisore, la tua libreria, ma l'attenzione cade sul tuo armadio. Perche' una delle due ante e' semiaperta? Eppure ti pareva di averle chiuse entrambe... mah. Ti tranquillizzi, la chiuderai domani mattina. Ti tiri su le coperte fino alle spalle e chiudi gli occhi.
Non passano piu' di due minuti che senti di nuovo quel cigolio, apri gli occhi e guardi verso l'armadio... l'anta adesso e' quasi del tutto spalancata.
Stai fermo e continui a guardarla, avverti un movimento nel buio, qualcosa si e' mosso li' dentro. Riponi immediatamente la testa sul cuscino e chiudi gli occhi, il tuo cuore comincia a battere piu' forte, senti dei passi lenti e dei respiri affannosi, qualcosa e' appena uscito dal tuo armadio e si sta dirigendo verso il tuo letto... si sta avvicinando.
All'improvviso prendi una decisione drastica, ti lanci in avanti e tastando alla cieca sul tuo comodino riesci ad accendere la luce... senti un urlo, ti volti di scatto. Ma quella... quella e' la ragazza che hai preso ieri sera. Ma certo, l'avevi chiusa nell'armadio pensando di giocarci domani, quella mocciosa deve essere riuscita a slegarsi mentre dormivi... oh, guardala, e' in preda al panico, sta cercando di aprire la porta, ma non vede che e' chiusa a chiave? Oh beh... e' arrivato il momento dei giochi. Ti alzi dal letto, prendi un coltello affilato e vai da lei... a giocare.