Alaska POV
Rimasi a fissare quella ragazza tutto il tempo, era la novellina.
Venne da me per presentarsi ma la mandai via ero più fredda e acida del solito, colpa dell'astinenza.
"BLU SKY" mi sentii chiamare,i ragazzi mi avevano dato quel soprannome per via degli occhi quasi color ghiaccio..color del cielo.
-ARRIVO- urlai io con un sorriso a 32 denti.
Andai in giardino e mi passarono una siringa quella siringa che mi faceva stare dannatamente bene.Vidi Jake andare dalla ragazzina nuova, l'aveva presa per un polso e lei urlava dal dolore.
Allora mi avvicinai
-Lasciala in pace Jake- gli dissi
-Okay Blu Sky non voglio litigare con te- rispose lui e si allontanò.
-grazie- disse lei molto intimidita, forse dal mio sguardo o comunque dai miei atteggiamenti
-fanculo- le risposi io.
Tornai dai ragazzi e finii ciò che avevo iniziato poco prima,in quel momento ero in pace con il mondo.
Un paio d'ore dopo stavo tornando in classe quando sentii qualcuno gridare da dentro lo stanzino dei bidelli entrai e vidi Jake che tentava di togliere i vestiti a quella ragazzina nuova
-Jake che cazzo fai?! Riprenditi tu non sei così- gli dissi, lui mi guardò con odio e se ne andò
-stai bene?- chiesi in tono più calmo possibile alla ragazza.
Lei non rispose, si limitò a fare un mezzo sorriso..sapevo che era finito ma non mi importava, non la conoscevo..
-in teoria dovresti rispondermi, non sorridere. Ci si vede- le dissi e mi allontanai.
Quella ragazza era così indifesa, sentivo che era quasi un mio dovere proteggerla.
STAI LEGGENDO
Kiss me like you wanna be loved
Fanfiction"non allontanare chi ti ama Alaska." "lasciati amare.." Alison&Alaska