Alaska POV
Mi ero fatta di nuovo,non capivo bene perché, lo facevo e basta.
Mentre andavo al parchetto mi guardai le braccia.
-nessuno dovrà mai conoscere questa parte di Alaska- dissi guardandomi le cicatrici che avevo sulle braccia, abbassai le maniche del giacchetto di pelle e arrivai al parchetto vidi la ragazzina nuova che urlava contro Jake.
-Che cazzo succede qua?- dissi io
-tu sei di nuovo stra fatta- mi rispose lei, allora mi avvicinai a lei e la buttai per terra.
-non è affar tuo ragazzina- le dissi io nel modo più freddo possibile allora lei si alzò e iniziò a correre verso scuola,io invece andai a scuola con la moto di Jake cosa un po' pericolosa visto che eravamo fatti ma comunque arrivai a scuola sana e salva,anche se mi interessava poco della mia vita.
entrai in classe e vidi la ragazzina nuova piegata sul banco a piangere.
decisi di mettermi seduta accanto a lei
-scusa per prima ragazzina- dissi io
-cazzo smettila di chiamarmi così! Mi chiamo Alison!!- urlò lei.
*che nome stupendo..no Alaska smettila torna in te* pensai
-okay scusa rag..Alison- dissi io,mi ero appena scusata, io BLU SKY che non avevo mai chiesto scusa a nessuno.
Che strano effetto mi faceva quella ragazza..mi faceva diventare migliore..
-Dai Alison smettila di piangere, se vuoi parlare sono in cortile a fumare-
le dissi, per quale cazzo di motivo le avevo offerto il mio aiuto?!
Mah..non mi riconosco più.
STAI LEGGENDO
Kiss me like you wanna be loved
Fanfiction"non allontanare chi ti ama Alaska." "lasciati amare.." Alison&Alaska