dovevano sapere che lei era mia,mia e basta.

5.8K 269 8
                                    

Alaska POV

Iniziai a baciarle il collo,le tolsi la maglietta e andai verso la clavicola e le feci un succhiotto,chiunque la vedeva doveva sapere che era mia, mia e basta.

Mi tolsi la maglietta e le slacciai il reggiseno, iniziai con la lingua a giocare con il suo capezzolo, ansimava e mi graffiava la schiena..era eccitante.

Le tolsi il leggins e le mutante ed entrai nella sua intimità con la lingua ed iniziai a disegnare piccoli cerchietti, poi iniziai ad andare veloce ma a quanto pare la lingua non le bastava.

Misi un dito..due..tre e iniziai ad andare veloce,molto veloce..

Mi avvicinai all'orecchio e -forza piccola Alison vieni per me- sussurrai io, dopo qualche secondo lei venne dicendo il mio nome.

Era troppo stanca per continuare e ci addormentammo abbracciate.

Mi svegliai verso le 6..ero in astinenza mi stavo sentendo male,avevo bisogno della mi dose.

Uscii di casa senza svegliare Alison.

Arrivai al pacchetto e mi passarono la mia solita siringa,stavo tornando a casa quando iniziarono a sentirti i primi effetti.

Entrai e vidi che Alison era già sveglia, non feci in tempo ad arrivare in bagno che mi vomitai l'anima.

Alison mi guardava sotto shock.

Kiss me like you wanna be lovedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora