Alaska POV.
-Jake per quale cazzo di motivo non mi hai detto che era la tua ex?!- urlai
-non era importante Blu Sky- rispose lui.
Decisi di correre dietro ad Alaska, arrivai al parchetto, era il primo posto a cui avevo pensato e infatti era lì,seduta per terra con una siringa in mano..stava piangendo.
-che cazzo fate!- urlai.
-non azzardatevi più a darle qualcosa ci siamo capiti!- dissi ai ragazzi del giro
-si Blu Sky- risposero in coro,erano impauriti da me.
-dove mi stai portando?- chiese lei ancora impaurita.
-a casa mia- risposi io.
Arrivammo a casa e la misi sul divano, scoppiò a piangere.
-perché mi avete fatto questo?!- disse lei, si riferiva al tradimento di Jake.
-Alison ti giuro che non sapevo fossi la sua ragazza in quel momento e poi eravamo ubriachi e fatti..ti prego perdonami-
una lacrima mi rigò il viso, abbassai la testa e sentii le sue braccia cingermi il collo allora ricambiai stringendola me..era da quando mia madre se ne era andata che nessuno mi abbracciava così..anzi che nessuno mi abbracciava in generale,evitavo qualunque contatto fisico.
Sciolsi l'abbraccio e le chiesi.
-perché volevi drogarti?..-
-per provare quello che provi tu quando lo fai- rispose lei abbassando lo sguardo.
Le alzai il mento e guardandola negli occhi le dissi -non provarci più- e accennai un sorriso.
-okay- rispose lei sorridendo..vedendo quel sorriso mi morsi il labbro..volevo baciare quella ragazza ma non potevo.
-allora..vuoi fare un giro per casa?- chiesi io.
-volentieri- rispose lei.
-questa è la cucina ma è la stanza dove entro di meno, non so cucinare haha- dissi io, era la prima volta che ridevo davanti a lei..strano..quasi liberatorio.
Salimmo le scale e la portai in quella che era la stanza dei miei..
-questa è..cioè volevo dire era la stanza di mamma e di papà-avevo la voce spezzata dalle lacrime, mi guardò come a dire *mi dispiace* io le sorrisi e le dissi
-tranquilla..solo che a volte mi manca..-
-e tuo padre no?- chiese lei
-No.È stato quel bastardo ad ucciderla, erano in macchina e lui aveva bevuto..ebbero un incidente..lui non soffrì, morì sul colpo..la mia mamma invece no..rimase schiacciata dalla macchina per 15 minuti..- non riuscii a continuare..ero in lacrime allora lei mi abbracciò.
-va tutto bene Alaska, io sono qui- al che le sorrisi
-non chiamarmi Alaska..chiamami Blu Sky-
le presi la mano e la portai nella mia stanza,era tappezzata di poster delle mie band preferite e di foto, molte di quando ancora avevo i capelli lunghi.
C'era uno scaffale solo per le mie amate Vans, ne avrò avute almeno 7 paia, lei si soffermò su una foto che avevo vicino al letto, eravamo io, la mia mamma e Andrea..mia sorella.
-siete così belle, chi è la terza ragazza?- chiese.
-è mia sorella- risposi io.
-non vi somigliate per niente sai- disse.
-lo so piccola Alison, lei è quella femminile e io il maschiaccio, lei ha i capelli tendenti al nero e io tendenti al biondo,lei ha gli occhi scuri e io li ho tanto chiari- risposi io.
-eri bella con i capelli lunghi..non che tu ora non sia bella eh solo che mi piacciono di più le ragazze con i capelli lunghi ma anche i tuoi sono belli.Aiuto non so parlare Haha- disse lei scoppiando a ridere.
La sua risata era qualcosa di dolcissimo e poi era contagiosa,mi misi a ridere anch'io.
-insomma non ti piacciono i miei capelli?..- dissi con un finto faccino triste
-sono stupendi..ogni parte di te è stupenda- disse lei, diventai rossa per ciò che aveva detto
-sei bella quando arrossisci- disse e io di riflesso mi morsi il labbro.
STAI LEGGENDO
Kiss me like you wanna be loved
Fanfiction"non allontanare chi ti ama Alaska." "lasciati amare.." Alison&Alaska