"Nella foto c'è Seam"
Bhe, essere cacciata di classe il primo giorno di scuola non era il massimo, ma si sa che quello stronzo del prof mi ha sempre odiata, e non ho mai capito neanche il perché. Mi diressi vicino alla scrivania della bidella e mi sedetti accanto a lei, raccontandole ciò che era successo, lei si mise a ridere dicendo che anche lei aveva visto il nuovo alunno, e che non era affatto male. Quella donna mi è sempre stata simpatica, ha più o meno una cinquantina d'anni, è una donna molto gentile e affettuosa. Dopo una buona mezz'ora la porta della classe si aprì."Ashley ha detto il prof puoi rientrare"
Mi disse il secchione della classe.
"Si, arrivo"Entrai in classe e tutti mi guardavano, non li pensai neanche e mi diressi verso il mio banco.
"E no Evans, non voglio che tu continui a chiacchierare, per questo tu nelle mie ore ti siedi accanto, vediamo un po'... Si a Seam, e non voglio che chiacchierate."
"Ma.."
"Niente ma, subito"Presi le mie cose e mi misi a sedere accanto a quello nuovo. Le due lunghe ore di quel perfido finirono, erano già le 11 e quindi avevamo la nostra ora buca.
"Cassie dove vai?" "Jimmy mi ha chiesto di vederci" mi disse facendomi l'occhiolino. "Uffa.." Dissi tra me e me.
"Ti fai abbandonare così?"
Mi chiese una voce poco conosciuta.
Appena mi voltai, due abissi scrutavano i miei occhi azzurri, quasi facendoli impaurite, eravamo così vicini, quasi mi manco il fiato.
"Tu sei quello nuovo, giusto?"
"Si, e tu sei quella che si fa cacciare dalla classe il primo giorno di scuola, piacere Seam." Disse con un sorrisetto beffardo
"Ashley"
"Mi faresti un favore?"
"Dimmi"
"Conosci quella ragazza?"
Mi disse indicando Eva, la classica oca, lei aveva, possedeva chiunque voleva cioè quasi tutti i ragazzi della scuola, chiunque desiderava, inutile dire che mi odiava a morte senza alcun motivo.
"Si, perché?"
"Non protessi farmela conoscere? È una gran bella ragazza"
"Senti basta che vai da lei e gli chiedi qualsiasi cosa tu voglia, te la da in un'attimo" dissi irritata, girai i tacchi e me ne andai. Lo senti ridere, cazzo odio quella, e il nuovo arrivato ha già messo gli occhi su di lei. Rientrammo in classe, e la prof di matematica entrò."Buongiorno, avete fatto buone vacanze?, vedo che c'è un nuovo alunno tra di noi, tu sei?"
"Seam" sentiva la sua voce mi faceva incavolare, non so neanche il perché ma era insopportabile.Dopo altre due ore, finimmo le lezioni, e tutti si uscirono dalla scuola, io e Cassie, andammo alla fermata del bus, e dopo un oretta che non finiva mai, tornammo a casa, lei avrebbe pranzato da me, così il pomeriggio saremmo andate un po' al chiosco.
"Mamma siamo a casa, c'è anche Cassie"
"Buongiorno signora"
"Quante volte ti ho detto di non chiamarmi signora?"
Disse mamma abbracciandoci entrambe,
"Tante ormai" tutte e tre scoppiammo a ridere.Dopo aver pranzato, c'è ne andammo in camera mia, aprimmo un po il pc, e aggirandoci un po per l'home di Facebook, vidimo che Seam era entrato nel gruppo della nostra scuola,
"Vai subito sul suo profilo"
"Okay, hahahahah"
Inutile dire che aveva tanti mi piace a ogni sua foto, era davvero bellissimo.
Chiudemmo il pc e ci preparammo, poi
andammo al chiosco a prendere un gelato."Luk, buon pomeriggio"
"Buon pomeriggio a voi due bellissime, allora che gusto?"
"Sempre il solito"
"Okay lo preparo subito."
"Grazie"
Prendemmo il gelato e ciò sedemmo a tavolino.
"Guarda qua chi c'è, la ragazza isterica"
"A chi hai dato dell'estetica?"
Mi voltai e mi ritrovai Seam d'avanti.SPAZIO AUTRICE
Amori, allora che ne dite, lasciate una settima e commentate se vi piace, accetto tutto critiche ecc
Un bacione ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
L'ultima principessa.
VampireLei: Umana?..Non proprio, nasconde un segreto, un segreto che neanche lei stessa conosce, questo segreto porterà lui ad interessarsi di lei, fino a portarlo all'amore Lui: Figlio della notte, cacciatore, bevitore di sangue, il suo scopo e uccidere...